unità aeree

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Ernst, 28 Luglio 2008.

1. Ernst

Ernst

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    scusate l'ignoranza, ma non riesco a "sommare" le unità aeree. Creo la finestra sopra la base dove ci sono le unità e.......non seleziono niente :wall:
    Come caspita si fà????

Grazie a tutti!

2. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    gli aerei si posizionano esattamente dove ci sono le unita' di fanteria, se sposti una divisione la presente, e Clicchi sulla base aereounatica vedrai che ti seleziona un Aereo, in una posizione spostata dall'aereoporto.
    Dovrai selezionarli da li, gli aeroplanini ^^

3. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Ho notato che le unità aeree non le selzioni sulla base aerea, come per le navi, ma sulla provincia come per le truppe di terra.
    Questo crea qualche problema, quando fai un riquadro, se sono presenti truppe di terra ed unità aeree perchè seleziona solo le prime.

Per ovviare a questo fastidioso problema io sposto e unità aeree in una provincia senza truppe di terra, le raggruppo e poi le riposiziono dove mi servono, ciò provoca un logoramento dell'organizzazione ma non ho trovato altro modo.

Un'altra possibilità è che tu stia tentando di raggrupapre assieme più di 4 unità aeree, se non erro non è permesso creare raggruppamenti con più 4 unità aeree.

4. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    è da qualche mese che non gioco ad hoi e non mi ricordo bene il tasto, ma mi sembra che se selezioni una unità aerea e tenendo premuto ctrl (o shift) fai un riquadro sopra ti selezioni solo le unità aeree nella provincia, come se non ci fossero divisioni

5. Catilina

Catilina

Ratings:
    +5
    Faccio un quotone. Faccio nello stesso modo che credo sia l'unico.

6. Ernst

Ernst

Ratings:
    +0
    Grazie a tutti per le informazioni, adesso la mia aviazione sarà invincibile!:D
    Ciao.

7. AlzoZero

AlzoZero

Ratings:
    +0
    Selezioni un'unità aerea, poi tenendo premuto shift+alt fai un riquadro e verranno selezionate solo divisioni aeree (anche di più province).

8. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    ecco... sono le combinazioni di tasti che uso mille volte a partita e non mi ricordo mai come si fanno :wall::wall:

9. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    ricorda che per quanto riguarda i gruppi aerei possono essere al massimo formati da 4 squadroni

10. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    questo mi pare l'unico modo, non ti lascia se sono più di 4

Condividi questa Pagina