Ragazzi un consiglio ho creato la RSI nella campagna del Gottendamun, cioe quella che inizia nel 1944. Ho ripreso tutta l'Italia del sud che era in mano inglese mi potete dare un consiglio su cosa posso conquistare, precisando che la germania e allo sbando perche attaccata sia dagli stati uniti e dalla russia
hai riconquistato l'italia con la RSI?? ma come diamine hai fatto?? ad ogni modo, più che cercare nuovi sbocchi di conquista, devi cercare di salvare la germania (a mio parere impossibile visto il PI che ti rimane con i bombardamenti): se cade lei, nessuno ti può salvare dalle orde russe o dalle armate alleate...
L'Italia lo riconquistata perche siccome l RSI lo dovuta creare con l'editor perche non ce come nazione base ho messo nella diplomazia che la RSI e alleta della germania e mi sono scordato di mettere che ero gia in guerra con gli alleati, percio parto che sono alleato con la germania,ma non in guerra con gli alleati, quindi mi sono fatto dare delle divisioni dalla germania altre me le sono fatte io e appena ero pronto ho attacatto gli alleati
vedi che io trucchi non ne uso, e poi non sapevo manco che esistevano i trucchi per hearts of iron 2 doomdsday armageddon
Invece di salvare la germania che ormai e ridotta a pochi territori non posso tentare di chiedere la pace ai russi e agli alleati? E di uscire dall asse come alleanza?
E' impossibile arrivare ad una pace con i russi e con gli alleati, solo tramite evento è possibile. Ciao
percio li devo combattere fino alla mia o alla loro distruzione, dove la prima ipotesi e piu realizzabile
è così, la RSI era destinata ala caduta dalla volontà degli alleati di riprendere l'iniziativa in italia, è già incredibile che ti sia ripreso il sud italia vista la superiorità alleata
praticamente sono spacciato con la RSI perche la germania si e arresae gli alleati stanno cercando di sfondare da trento e venezia
Bè dipende. Quante divisioni hai? e loro? fidati meglio americani, che russi, almeno finchè non ti nuclearizzano qualche città... Ciao
Io intutto ho 33 divisioni, mentre gli alleati compresi i brasiliani, neozelandesi, inglesi,americani ecc... hanno quasi 100 divisioni
Io dico che puoi resistere benissimo a trento e a venezia. Quest'ultima è meglio se la fortifichi. Tieni d'occhio anche il lato francese, che altrimenti ti prendono alle spalle, e le spiagge. Ps un momento: quando dici 100 divisioni, vuoi dire 100 solo sul tuo fronte giusto? ciao
strano, quando ci sono nuove nazioni in guerra di solito l'ai va in pappa... dovresti essere già caduto puoi postare qualche screen per curiosità??
Si sono cento divisioni solo sul mio fronte, comunque ho provato a resistere a trento a venezia a genova e torino ma e impossibbile perche mi attaccano contemporaneamente e non so come difendermi
premi f11 durante il gioco e ti salva le immagini della cartella principale in cui è installato... poi quando scrivi il messaggio premi sulla graffetta in alto e lo alleghi (attento prima dei convertirlo da *.bmp a *.jpg usando un programma come paint)