Mod sw

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da andy, 9 Settembre 2008.

1. andy

andy

Ratings:
    +120
    Ciao a tutti, leggendo e leggucchiando qua e là mi èp venuta un'idea x un mod di SW,star wars, applicato a hoi2, certo un lavoro colossale ma magari non è male come idead, magari con i pianeti,alberi tecnologici diversissimi e alcune fazinoi(CSI,Repubblica,alleanza ribelle e Impero per dire) con tipo due scenario guerra dei cloni e guerra civile galattica.... certo l'idead è da sviluppare ma a me sembra interesante, voi che ne dite ?

2. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Non vedo come in HOI2 si possano implementare i viaggi tra diversi pianeti e i diversi pianeti stessi

3. andy

andy

Ratings:
    +120
    bè sipotrebbe studiare la SW su wikipedia, poi provare, so che sembra fantascienza,effettivamente lo è:cautious:, ma magari si potrebbe anche riuscire o comunque ispirare la paradox a fare un gioco su questo, ve lo immaginate un giococ strategico alla paraodx su SW ?magari si potrebbero fissare le varie risorse e poi sistemarle sui vari pianeti per dire....

4. KOS

KOS

Ratings:
    +0
    L'unica cosa che potresti applicare per HOI2 è quella che la "Terra" è un pianeta come tanti altri dove avviene il conflitto con l'Impero che detiene la maggioranza del pianeta e tu devi combatterlo come Ribelli (o viceversa).

Però mi sembra un progetto un po'... troppo difficile da creare e snaturerebbe secondo me SW. Non penso che HoI sia adatto per una cosa del genere.

5. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    quoto in pieno, l'unico modo credo sarebbe questo

6. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Beh, io stavo pensando ad un mod su Warhammer 40k (ambientazione futuristica, che prevederebbe viaggi interplanetari), e visto che in quest'ambientazione il mare non ha una grande importanza, mentre lo spazio sì, pensavo di rifare la mappa, facendo isole più o meno piccole (i pianeti) in un unico grande oceano (lo spazio), e usare la marina per fare le astronavi... ma è un lavorone, e per ora non me lo posso permettere. Penso e spero che lo spunto possa essere utile...:)

7. andy

andy

Ratings:
    +120
    si in effetti è interessante ma io preferisco hoi2 magari lo si potrebbe adattare ad victoria magari implementando il sistema delle battaglie come in hoi2

Condividi questa Pagina