la partita con la danimarca è impossibile, troppo poco P.I., non riesco nemmeno ad invadere al Finlandia
Ma vedi che la finlandia e forte, immaginati che io con la finlandia ho conquistato svezia, norvegia, danimarca, lettonia, riga, lituania poi alleato della germania stiamo per sconfiggere la russia, percio ti conviene che prima invadi svezia e norvegia, poi fai una capatina nei paesi baltici (lettonia,lituania,estonia) una volta conquistate queste invadi la finlandia
Si hai ragione, tra i 3 paesi scandinavi la Finlandia è sicuramente quella militarmente più forte, mentre la Svezia ha più PI di tutti.
bah sarà un bug come al solito... ce en sono a bizzeffe nelle alleanze nelle partite normali che tu abbia un patto di belligeranza o no entri in guerra lo stesso
E sicuro un bug, perche ora sto facendo un altra partita e il patto di non belligeranza mi viene annullato appena mi alleo alla germani
Si la Finlandia e fatta forte in previsione della guerra d'inverno contro la russia, per questo che come stato scandinavo e il piu forte