Dispiegamento unità e rifornimenti alle truppe

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da 19davide79, 13 Settembre 2008.

1. 19davide79

19davide79

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, sto attualemnte giocando con la Germania in Armageddon
    Le cose vanno abbbastanza bene ma ci sono alcune cose che nn capisco
    1) ho preso l'Inhilterra, tutti i suoi territori, e poi l'ho annessa. Però quando creo delle unità non le posso dispiegare da subito sull'Inghilterra, le devo mettere in Germania e poi portarle con le navi. Stessa cosa per le isole in genere (Africa compresa!!)
    2) perchè devo far partire i miei convogli rifornimenti per rifornire le truppe in Inghilterra? cioè, le industrie ci sono, e l'Ighilterra ormai è suolo tedesco!!

2. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0

Innanzitutto ciao e benvenuto:approved:

1)Perchè l'Inghilrerra, come l'Africa, è territorio occupato, e non nazionale: sarai quindi sempre costretto a schierare le nuove unità in Germania e caricarle successivamente sui trasporti;
    2)Vale lo stesso discorso di prima: essendo territorio occupato le sue fabbriche non lavorano a pieno ritmo come nei tuoi territori nazionali, senza contare le attività dei partigiani: l'unico modo per non inviare convogli sarebbe quello di creare dei fantocci, in modo che riforniscano le truppe al posto tuo.

Spero di essermi spiegato bene:shy:

3. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Zì Adolf ha spiegato benissimo.:)

Aggiungo che il sistema dei convogli è necessario per qualsiasi territorio NON NAZIONALE E NON CONNESSO ALLA CAPITALE.
    Quindi per esempio le colonie (che non sono territorio nazionale), oppure la Prussia Orientale fino al 1939 (territorio nazionale della Germania na separato da essa a causa del corridoio polacco).

4. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Tutti i rifornimenti vengono creati nella capitale, da cui poi devi spedirli alle tue truppe. Se non sono collegate via terra alla capitale devi usare i convogli. Per quanto riguarda l'Inghilterra ti consiglio di creare la Scozia, dovrebbe rifornire tutta l'isola.

Condividi questa Pagina