Ciao a tutti, leggo di missioni da fare durante il gioco no?...ma dove si vedono? dovrebbero apparire sull'interfaccia o cosa? Un ultima domanda dove trovo espansioni e mod? Grazie
le missioni sono state introdotte con l'espansione in nomine e ti compaiono in un'interfaccia apposita nell'interfaccia interna (per intenderci dove ci sono le barre delle ricerca e i riepiloghi dei leader) per i mod ti consiglio di guardare qui in cui sono descritti tutti i mod esistenti, mentre per le espensioni devi guardare su gamersgate ps: presentati nella sezione apposita
hai installato prima NA e poi IN vero?? e inoltre devi anche installarti la patch 1.3 sul vanilla e la 2.2 su Napoleon's ambition prima di installare le verioni sussessive... in pratica installi eu3 --> patch1.3 --> Na --> patch 2.2 --> IN ps: quoto nonick87...
ma quando è installato in nomine è normale che nella schermata principale appare scritto napoleon ambition no xkè se provo ad installare IN dice che è gia installato :humm:
ah ok, cmq io ho preso sia NA che IN ho fatto l'installazione x bene ma pare ci sia solo NA...se riprovo ad installare IN dice che è gia installato
mmm.. non saprei.. tu hai eseguito l'ordine EU3 -> patch 1.3 -> NA -> patch 2.2 giusto!? non vorrei che ti sia rimasta qualche chiave bast nel registro di configurazione che adesso ti dice che c'è già IN.. io disinstallerei tutto e pulirei bene il registro.. poi rinstallo tutto bene..
1. hai provato a far partire il gioco e vedere se va e che versione è!? 2. io ti avverto: se cancelli inavertitamente qualcosa che non dovresti nel registro di configurazione potresti corrompere tutto il sistema operativo!! io non mi assumo responsabilita! detto questo fai start -> esegui -> digita "regedit" adesso ti si è aperta una finestra adesso attraverso il "trova" (nel menù a cascata "modifica") cerca tutte le chiavi inerenti al gioco.. tipo "paradox" "europa universalis" "napoleon's ambition" "in nomine".. e cancellale tutte.. poi rinstalla--