ciao ragazzi scusate le continue domande, ma non avendo il manuale e con un tutorial cosi esauriente alcune cose mi sfuggono! sto facendo una partita con la Germania e sto costruendo il reattore nucleare... potrei sapere a cosa serve :humm: ci posso fare la bomba atomica?? ditemi di si
Dipende dalla versione di Hoi2 che tieni. Con le prime cancellavi definitivamente qualsiasi cosa fosse presente nella provincia: soldati, industrie, manpower, tutto. Con le verisoni successive (Doomsday e Arma) i danni sono più limitati, ma sempre devastanti. Hanno inoltre l'effetto di aumentare il dissenso nel paese colpito.
Kaboom! Ha effetti dirompenti direttamente sulle truppe della regione in cui la tiri; distrugge parte delle infrastrutture e delle industrie della regione (le distrugge proprio, una parte non si risanerà più a differenza di un bombardamento strategico); alza il dissenso del paese colpito. Più l'atomica è potente, più questi effetti aumentanno. P.s. Chissà se mi son ricordato di tutto...
figo la voglio anche io... ma se ho ben capito devo aumentare il livello del reattore nucleare a 6... quindi costruirlo 6 volte?:humm:
Costruisci il primo e lo piazzi in una provincia, poi man mano che vai avanti con le ricerche ne costruisci altri che andrai a sovrapporre al primo.
Si devi costruirne 6 ma puoi arrivare con le apposite tecnologie fino a 10 reattori, dopo il numero di 6 reattori più ne hai più sarà veloce la costruzione della bomba atomica
Ecco! Lo sapevo che mi sarei dimenticato qualcosa. Oltre alle varie distruzioni, vengono ridotti anche i punti vittoria della regione in cui viene sganciata l'atomica.
sì, non mi ricordo se raddoppino l'energia prodotta da uan provincia o aggiungono 50 alla produzione (questo almeno nel vanilla)
Ma ditemi... se si conquista la provincia col reattore di un nemico che succede? Resterà il reattore presente?se si collaborerà col nostro o saranno indipendenti?