Ciao a tutti come al solito ho un problemaXD! avevo notato la casella nell'home page dove si chiede,se quacuno è interessato, di collaborare con Net Wargaming Italia e di mandare una mail con varie descrizioni.... tuttavia la mia casella di posta mi dice che è impossbili recapitare una mail a causa dell'indirizzo.net che non è supportato quindi posto qui in caso qualcuno voglia rispondermi...sperando di non aver clamorosamente sbagliato sessione con conseguente figuraccia Disponibilità: saltuaria Esperienza e/o altre informazioni utili: passione per il resto niente di rilevante Età 18 ICQ assente Tipo di connessione: Adsl senza limiti Utilizzo di internet: giornaliero Incarichi: Articolista area Videogiochi,Articolista area Storia Militare per info Mail:emamanowar(chiocciola)hotmail.it msn:emamanowar(chiocciola)msn.it grazie
Considera che chi collabora con noi si trova spesso ad inviare email a quel tipo di indirizzi e non ci sono alternative.
??? Che servizio usi per la posta elettronica?? Che abbia messo netwargamingitalia.net in una blacklist? altre spiegazioni non me ne vengono in mente ... Mal che vada ti apri un account apposta su gmail e finita lì
ho provato con la mai casella hotmail ma non ah funzionato,ho provato con un altra casella yhaoo e stesso problema,infine con outolook expres stessa cosa
Scusate l'OT! Quando io ho mandato un e-mail allo staff di Net Wargaming Italia lo mandata con Windows Live Mail e ha funzionato benissimo non mi ha dato nessun errore. :humm:
Prova a mandarla dal sito internet di quei servizi, scommetto che funzionerà. Senza sapere niente altro provo a buttarla lì: se l'hai mandata dal programma di posta del tuo PC (outlook o thunderbird) avrai sbagliato i settaggi SMTP e non ti fa il relay