Dopo un paio di campagne con l'Italia in cui ho combattuto con onore soprattutto grazie ai miei caccia e alpini ma senza grandi acuti ho deciso di prendere l'Unione Sovietica e dopo aver faticosamente eliminato il dissenso, potenziato l'enorme armata rossa mandato gli aiuti in spagna rep. vittoria di quest'ultima e gli aiuti in Cina mi trovo di fronte ad un terribile dilemma eliminare i generali disastrando così la mia migliore risorsa che è per l'appunto l'armata rossa o beccarmi un bel 30% di dissenso così faticosamente eliminato in precedenza, cosa mi consigliate? io propendo per la seconda anche perchè non voglio che la barra pacifismo si sposti, in politica interna ho solo costruito qualche fabbrica a Mosca,Leningrado,e Stalingrado oltre qualcuna al di là degli Urali inoltre tento di portare le infrastrutture delle 4 province cittadine al 100%,dimenticavo che grazie ai buoni rapporti con i crucchi questi ultimi non hanno proposto a nessuno il patto anti-Comintern. A proposito questo forum è fantastico
è il migliore d'altronde.... Prova a cambiare il corso degli eventi,elimina l'armata rossa e invece di puntare verso l'Europa guarda ad Est verso il Giappone e a Sud est dell'asia e in India
Io ti consiglierei di lasciare l'armata rossa cosi come, il dissenso lo abbassi con la produzione di molti beni di consumo, cosi lo fai scendere piu velocemente, per quanto riguardo le conquiste tocca a te scegliere se prendere di mira il giappone o l'asse
il dissenso si può eliminare, i generali eliminati no, perderesti un sacco di preziose risorse, per gli obiettivi la scelta è tua anche se ti consiglierei di conquistare il vecchio continente, molti PI e risorse in più rispetto alla cina e giappone
Concordo pienamente con lucared, e come ti ho detto io meglio sviluppare del dissenso che eliminare l'armata rossa
Io invece non sono d'accordo! I comandanti che saranno disponibile all'indomani della purga staliniana sono eccezionali. Partono quasi tutti con indice 3, ma arrivano velocemente a 6, così alla fine vi rotrovate con 30 o 40 generali da 3 e potrete conquistare il mondo. Una volta mi sono divertito a portare all'estremo il loro valore e mi sono ritrovato con 15 Feldmarescialli da 5, 20 generali da 5 e 20 generali da 4...(solo con la Germania od il Giappone può avvenire qualcosa di simile, ma in misura ridotta)... Ciao Marco
per me no..... con il 30% di dissenso l'economia va a puttane... e poi i generali ritornano con il tempo non gli stessi ma altri, forse migliori....
Suvvia, una bella purghetta non ha mai fatto male a nessuno. Considera che buona parte dei generali (a cui verrà donato un biglietto di sola andata per la Siberia) hanno l'odioso tratto vecchia guardia.
I generali successivi sono migliori dei precedenti e - come ha giustamente ricordato Catilina - molti sono "Vecchia guardia"
Questo non lo sapevo perche non ho fatto molte partite con la russia, quindi non sapevo che i generali successivi erano piu forti di quelli precedenti
Errore del principiante Non vi preoccupate tanto ho commesso un errore imperdonabile avevo lasciato l'IA settata su debole perciò è successo di tutto l'austria invece di essere inglobata nel reich entra nell'asse i tedeschi reclamano i sudeti e memel ma poi non inglobano la cecoslovacchia e non invadono la polonia che nel frattempo non era entrata negli alleati mi ritrovo con un mondo in pace in cui si combatte solo in cina da cui è sparita la cina di mao un europa piena di staterelli ed una germania pavida credo che a poco sia servito il fatto che ho cambiato ora l'aggressività non so se continuare o ricominciare la partita sembra irrimediabilmente compromessa ed anche se ora sono la prima potenza mondiale quanto a pi utilizzati esercito ed aviazione senza la germania non mi sembra divertente.
Puoi improvvissamente trasformarlo in un gioco di pace Comunque, per esperienza ma non per conoscenza dei dati, quando capita che la germania non si annetta l'austria si fa prima a ricaricare dall'ultimo salvataggio perchè le conseguenze sono quasi sempre assurde (e spesso meno divertenti).
Ricarica dall ultimo salvataggio o rifai la partita, comunque a me non e mai successo che la germania non anneteva l'austria e la cecoslovacchia