Se ti serve qualche spunto vediti le modifiche che feci per questo mini mod per l'Italia visto che vi è proprio "l'aggiornamento" dei teach team. Lo trovi qui
Ciao,ho provato a fare esattamente come dici ma quando voglio salvare le modifiche al team mi esce questa scritta : Se poi clicco su si quando vado a caricare il gioco mi scompaiono tutti i team di ricerca.... Che posso fare?
ragazzi sto impazzendo.... praticamente se modifico il file ...\Paradox Interactive\Compendium\db\tech\teams\teams_ger.csv è come se il gioco poi non vedesse assolutamente le modifiche... Ho provato a cancellare dal file tutte le righe con i tech teams ma nel gioco (ovviamente ad ogni modifica esco dal gioco e lo riavvio) continua a vederle tutte:humm: Io ho win xp ma potrebbe essere quel fatto di cui si parlava prima riguardo a vista? Se si come faccio a risolvere?Ho provato ma da pann controllo non riesco a trovare nulla da spuntare... Aiuto!!!!1
Scusate la mia ignoranza ma modificando i tech teams, quale beneficio si ottiene? Cioe come mai li modificate i tech?
Puoi vederla in più modi: 1)puoi personalizzare una tech team se pensi che non sia realizzata bene nel gioco, ad esempio se per te il livello di skill di Enrico Fermi è troppo alto ( o basso) puoi modificarlo oppure puoi cambiare (o aggiungerne o eliminarne) i campi di specializzazione del tech (es. ingegneria nucleare etcc..) 2)puoi aggiungere dei team per aumentare il grado di realismo del gioco (ad esempio puoi inserire delle piccole aziende italiane che non sono magari famisissime) 3)puoi divertirti a creare squadre di fantasia con le potenzialità che ti interessano (aggiungi all'italia Lupin III specializzato in nucleare per avere l'atomica prima degli USA)....mmm quasi quasi ora provo io...
In una nazione che parte con un solo slot per le ricerche è possibile aggiungerne altri? Come devo fare? Grazie
scusate la mia immane ignoranza ma come si fà ad impostare la comparsa di un team in una data specifica (mettiamo esempio il 22 mazrzo)?