Scusate forse sto facendo troppe domande ma ho da poco ripreso a giocare a Hearts of Iron, la mia domanda ? Stavo leggendo il manuale di Lenfil su come creare una nazione (complimentoni per l'opera) e avevo deciso di cimentarmi pure io................................. Ma quando vado ad aprire Editor.exe mi dice che non dispongo delle autorizzazioni necessarie. E succede lo stesso sia con Doomsday che con Armageddon. Che devo fare ?
Anche a me succede la stessa cosa, quando cerco di avviare l editor, mi da errore:non si dispone delle autorizazioni necessarie, e non me lo apre, qualcuno per favore sa dirmi che diavolo devo fare per farlo funzionare?
può darsi che dipenda dalle impostazioni di sicurezza che avete attive, che non vi concentono quindi di aprire applicazioni senza un identificativo di sicurezza... ma non me ne intendo e a me in 2 anni non ha ma dato problemi, quindi non so che dirvi
Bho ho provato di tutto anche a reinstallare daccapo l editor, ma niente, l antivirus prima mi da che ce un trojan nell editor, poi anche se lo ripristino mi da sempre che non ho i certificati di sicurezza adeguati, non so piu che fare, please aiutatemi
La stessa identica cosa mia...... l'antivirus mi dice che c'è un trojan nell editor,poi se lo ripristino mi da sempre che non ho i certificati di sicurezza adeguati
Ho anche provato a installarlo sull altro mio pc ma l antivirus mi da sempre scoperto trojan, e ora non posso piu utilizzare l editor devo modificare tutti i file da bloc note
se imparaste a cercare nei forum vedreste che c'è una discussione che tratta del trojan nell'editor e dice che è un falso positivo
Questo lo so che e un falso positivo, ma anche se lo ripristino dalla quarantena, non me lo fa utilizzare perche mi dice che non dispongo dei certificati di sicurezza necessari
non è che avete un'account secondario sul vostro pc, mentre quello di (ipotizzo) vostro padre è l'account amministrativo? In quel caso usando l'account del babbo dovreste riuscire ad utilizzare l'editor. Ciao Giano