Magna Mundi Uscita Magna Mundi Platinum

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da PzKpfW, 3 Ottobre 2008.

1. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Oggi, anzi tra poco, dovrebbe uscire il MMP per In Nomine. Appena mettono il link lo giro qui :approved:

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
  3. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Iniziavo a disperare:D doveva uscire alle 21:00 di ieri sera e invece è uscito alle 4 passate di notte :sbav:

4. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Facevo bene a disperare... mesi di attesa e non funziona nemmeno :facepalm:

5. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    no?? boh io l'ho solo installato per vedere delle robe, però non credo che se lo hanno rilasciato non funzioni

6. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Le ho provate tutte... ma non va si blocca o al caricamento dati mappa (ho provato anche resettando i file) oppure alla fine dell'ultimissimo caricamento... niente ora reinstallo tutto da EU3 base...

7. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    boh non saprei... so che è una domanda stupida, ma hai lanciato il file *.bat??

8. archita

archita

Ratings:
    +1
    quali sono le principali features del mod a differenza del MM Gold? :humm:

9. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    funziona con IN :asd:

10. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Hai presente EUIII IN??? Bene prendilo e buttalo e costruisci un nuovo gioco con più eventi e molti più fondamenti storici

11. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Sono riuscito a farlo partire...alla terza reinstallazione ha caricato tutto senza crash :D il bello è che nei 5 tentativi precedenti nulla era cambiato... bah quel che conta è che sia andato :sbav:

12. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Ci sto giocando anche io, e devo dire che è molto di più di un "pacco compatibilità" per in nomine... Le nuove funzioni come le idee nazionali e provinciali sono sfruttate a pieno con molte nuove decisioni possibili, idem per le scelte religiose per fare un'esempio adesso ci sono 2 modi per formare l'italia... Uno tramite la forza, conquistando le province e avendo l'idea Rivoluzione e controrivoluzione, l'altro facendo un concordato con roma e chiedendo all'imperatore hre il titolo di Re D'italia :sbav: . Insomma magna mundi cresce sempre di più, e devo dire che con la nuovissima patch 1.05 i crash sono nulli e non mi sono nemmeno imbattuto in grossi bug :humm:

13. archita

archita

Ratings:
    +1
    anche a me è successo che non parte EU3 e quando ho "aperto" l'installer non c'era alcun file bat per l'esecuzione del mod :piango:

14. King Pietro

King Pietro

Ratings:
    +0
    Io aspetto di avere un po' di tempo libero prima di scaricarlo....sennò temo che il tempo libero Eu 3 MMP se lo crei con la forza a scapito del resto:cautious:

Intanto...rosico

15. archita

archita

Ratings:
    +1
    ho avviato MMP ma lo trovo un pò pesantuccio graficamente...la fluidità va a farsi benedire ma forse perchè prima dello scenario 1453 ci sono incompatibilità per gli eventi? :cautious:

li trovo un pò bruttine le bandierine delle città piccole piccole e i quadratini sopra le navi :facepalm:

magari una patch per alleggerire lo sforzo per la grafica :contratto:

16. ubik

ubik

Ratings:
    +0
    Hello!

I can't write, speak or read Italian (I understand the barest of sentences), but I am ready to take your questions here, if you are willing to suffer through my english.

From what I could gather, you were asking about new features of Magna Mundi Platinum.

Well, Magna Mundi Platinum is primarily a conversion of Magna Mundi Gold 2 to In NOmine standards. Many events had to be recoded, entire event pools adapted to make everything not only compatible but also to take full advantage of In Nomine new capabilities. More than 250 new decisions were added to the game.

Then we added new content. We expanded the staples of the mod, like the religious system, the holy roman empire, the berber pirates, vassalization, Sengoku Jidai, etc... in fact, very little was left completely untouched, even if little was changed radically.

We also included all new content: Provincial texas, hiring fairs, new map provinces, Knights of St. John event pool, jewish advisors and more.

Finally, we took advantage of the new AI coding capabilities and we are using it in the mod to allow more plausibility to the game.

As for the map, in 1.15 there will be a map downgrade to vanilla. The batch file in 1.11 is not working at present. 1.15 will be available on Friday. :)

17. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0
    thanks ubik!

You are very clear :)

18. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0
    Thx Ubik!

You are very clear :) !

19. King Pietro

King Pietro

Ratings:
    +0
    Very Nice!

thank you very much:approved:

20. archita

archita

Ratings:
    +1
    excuse me, i have problems with graphic :cautious:

I have noticed that game is slower with new map ( for me ), it's problem with Vista? :humm:

Condividi questa Pagina