Ho notato che nessuno di voi è stato così pazzo da tentare la campagna con il Guanxi Clique, per cui a me è venuta in mente questa follia... che consigli mi dareste per unificare la Cina (e possibilmente tutto l'Estremo Oriente) sotto la bandiera grigia Guangxese ?? Ovviamente pensavo di giocare con l'assimilazione dei tech team (quelli dei signori della guerra non sono un gran che,volevo prendere ALMENO quelli dei Nazionalisti... Al momento non ricordo se il Guangxi rivendichi tutta la Cina, nel caso non lo sia che dovrei modificare per farlo???
Modalità modeatore ON intanto per iniziare ti suggerisco di leggere attentamente le regole del sottoforum di HOI2, per avere un idea a quale sezione rivolgerti per questo problema... in questo caso è più da "Le vostre esperienze" Modalità modeatore OFF Modalità Hoista ON sinceramente consiglierei un alleanza con il giappone, certo il rischio che ti mangi molti territori è alto, ma è sempre meglio che affrontare da solo la cina o ancora più difficilmente affronatare il giappone una volta che si è riuscito a conquistare il celeste impero
Io ci avevo pensato a provare l'impresa con Shanxi o Guangxi, il problema è che non rivendicano la Cina a differenza di Cina Nazionalista e Cina Comunista..quindi ho lasciato stare Comunque se vuoi modificare il game per fargli rivendicare tutto si tratta di aggiungere tutte le province cinesi in national provinces per il guangxi clique Ciau
Come diceva piccolo messe anche io ti suggerisco di allearti col giappone cosi da farti passare gli schemi per migliorare il tuo esercito, poi vedi che il guanxi non rivendica nessun territorio della cina nazionalista, fammi sapere come va a finire
modifica i file di gioco così li rivendichi poichè sennò è ingiocabile tra rivolte e cinesenazionalsiticomunisti che subdolamente s'infiltrano nelle tue future regioni,comuqneu alleati coi jappo e magari aspetta che i cinesi abbiano molte truppe a nord verso il manchukuo poi tenta una GUERRA LAMPO, anche se è forssa magari punta ai centri industriali più vicini e poi difenditi perchè senza l'aiuto dei jappo ti sommergeranno di truppe i perfidi e sabotatori cinesi...
quoto pienamamente Ti conviene modificare il file di gioco in modo da poter rivendicare quei territori e non dover pensare ai partigiani, poi cerca un alleanza con il giappone, cosi i jappo oltre al sostegno militare ti possono passare qualche buono schema per poter potenziare la tua industria e l esercito
Oooups domando pirdonanza, pensavo che sotto Le vostre esperienze ci andassero solo le cose già fatte, e non le più perverse fantasie ancora in progettazione... Comunque è a questo che pensavo, magari iniziare predendo qualche signorotto come lo Yunnan, che è lì vicino, poi allearmi col Mikado e attaccare alle spalle Chiang, così visto che io rivendico la Cina quando io e i nippo vinciamo me la pappo TUTTA...alla faccia loro (se non erro funzionno così con le rivendicazioni)!!!
Pero stai attento perche se i jappo prendono la capitale cinese e nanchino scatta l evento e tutti i territori cinesi passano al jappone