Di solito lo faccio anch'io, ma in certe situazioni estreme occorre utilizzarlo (tenendo conto che ha comunque una resistenza maggiore rispetto alle truppe normali)
Proprio come faccio io... L'importante, anche in situazioni estreme, è non mandarlo letteralmente al macello...
Beh sì, in quel caso penso non restino grandi possibilità di scelta... A meno che non fugga a gambe levate...
Se è l'ultima unità rimasta qualcosa è andato dannatamente storto XD e comunque se l'armata viene distrutta anche il generale viene eliminato dalla mappa o sbaglio?
No il generale se rimane come ultima unita rimane sempre in vita e puoi scegliere se fuggire o farlo combattere
Sì, a quel punto è forse meglio far così... Anche se da solo non può certo ribaltare le sorti di una battaglia ormai perduta...
Una volta invece ero gli inglesi e combattevo contro gli egizi a gerusalemme, la battaglie praticamente e finita con uno scontro fra generali perche entrambi avevamo perso tutte le truppe, e poi alla fine sono rimasto con soli due soldati oltre al generale pero ho vinto
Si infatti rimaneva sulla mappa il segno della battaglia, poi a me le battaglie piacciono in questo modo cio uno scontro sofferto e sanguinoso dove tutte le tue unita devono dare il massimo per vincere
Dipende se giochi con difficolta massima sia nelle battaglie che come difficolta di gioco, allora la sfida diventa piu intraprendente
No, perché l'IA non migliora, aumentano solo i bonus alle truppe nemiche. E allora piuttosto che vedere un'unità di Cyrthian Slingers che stoppano di petto (anzi di culo) una carica alle spalle dei Catafratti preferisco giocare a livello Hard.
Beh, anche la mia battaglia con i Milanesi contro gli Almoravidi (non ricordo come si ciamano in MTW2) non era male... 150 uomini cntro 3000 ad Algeri (mi avevano dicharato addosso una jihad) vinta di sghetto (alla fine ne avevo 20) con attirando i nemici e facendo la carica alle spalle con 10 cavalieri... abbiamo finito la battaglia praticamente in vista della piazza centrale.... E comunque solo la vittoria è onorevole, se me la vedo brutta me ne vado DI CORSA !!!
Ma molto meno utile... e poi la storia la scrivono sempre i vincitori. Comunque io non scappo mai, sposto le truppe in un'altro punto del fronte...