Questa non la sapevo e ne vengo a conoscenza solo ora... http://it.youtube.com/watch?v=tRfhUezbKLw http://whatreallyhappened.com/WRHARTICLES/fiveisraelis.html Il discorso è un'altro, perchè Blondet cita il fatto e viene attaccato subito da tutti? Cita solo un fatto. http://it.youtube.com/watch?v=aKmS2Rgu5qY Che ne pensate?
che blondet è un po fissato con gli ebrei (eufemismo) un passaggio dal secondo link: "...The Israelis worked for a Weehawken moving company known as Urban Moving Systems. The name of the company actually contains the word MOSSAD embedded inside - MOving SyStems IncorporAteD ... MOSSAD. An American employee of Urban Moving Systems told the The Record of New Jersey that a majority of his co-workers were Israelis and they were joking about the attacks. ..."
Come spieghi il gesto comunque sia? Che motivi di gioia dovrei avere nel veder morire migliaia di persone? Da aggiungere che nell'imminenza nessuno avesse pensato ad Al Qaeda, quindi neanche a dire che stessero gioendo consapevoli del fatto che le relazioni tra Israele e USA sarebbero migliorate... Chi in Israele odia gli USA così tanto da gioire nel vedere la morte di migliaia di cittadini Americani (per non parlare degli ebrei che saranno stati presenti nel WTC).
di gente che odia gli USA ce n'è in ogni parte del mondo. Io, personalmente, non sopporto più il complottamento sparso sull'undici settembre, ho letto tante di quelle cialtronate provenienti da ogni fonte da rimanerne offeso.
Chi sapeva che gli USA avrebbero usato l'11 settembre per aggredire l'Iraq... ecco chi... Sono stati dei "sacrifici necessari", tutto qui. Non gioivano per gli americani morti dei quali non gliene frega alcunchè, ma del fatto che avrebbero scagliato gli USA contro i loro nemici. Tutto qui.