Germania: Alcuni consigli

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da MaTto da Legare, 8 Ottobre 2008.

1. MaTto da Legare

MaTto da Legare

Ratings:
    +12
    :Do gli americani
    o i giapponesi:D

comunque grazie per i consigli!!!!!
    sai che ti voglio gia un po' di bene:Dscherzo:approved:

2. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Comunque fammi sapere come vai avanti nella campagna

3. MaTto da Legare

MaTto da Legare

Ratings:
    +12
    ok ora però ho iniziato una nuova, sempre con la germania perchè voglio arrivare al 39 solo seguendo la storia.

niente reclame, intrecci o casini;)

4. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    La campagna storica con la germanie e' bella da seguire, comunque da quale hanno sei partito?

5. MaTto da Legare

MaTto da Legare

Ratings:
    +12
    '36

mi piace prepararmi alla guerra come si deve:cautious:

anche se di solito non riesco mai ad arrivare ai risultati del pc quando parto nel 39:approved:

6. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Il pc a difficolta difficile riesce a sfornare moltissime divisioni a partire dal '36, mentre io non sono mai riuscito a produrre lo stesso numero di divisioni

7. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Forse perchè a difficoltà difficile il PC ha dei bonus rispetto all'umano?

8. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Questo non lo sapevo io sapevo solo che combatteva in modo piu inteligente e in modo piu pesante e sostenuto, dei bonus non lo sapevo

9. MaTto da Legare

MaTto da Legare

Ratings:
    +12
    ciao,

sto rifancendo la campagna come precedentemente illustrato

ora mi trovo nel agosto nel 37;

apparte alcune parate, il riarmo della renania(avvenuto circa a luglio del suddetto anno) e il patto anti commintern non è successo nient'altro

tutto regolare?
    ps il patto l'ho proposto sia a giappone che all'italia

10. Hans Kammler

Hans Kammler

Ratings:
    +0
    Si tutto regolare.......non preoccuparti che nel 38 incomincia il divertimento con le annessioni tramite evento

11. MaTto da Legare

MaTto da Legare

Ratings:
    +12
    ottimo^^

ho appena avuto un incremento industriale trammite evento, piu la "misteriosa" departizione di due ministri(pure buoni fra l'altro)
    ora ho rinnovato la lufthwaffen, posso fare tutti i tipi di aeroplano(anche se a livello base[va beh che sono nel febbraio del 38])
    in piu ho in arrivo alcuni stuka,2 divisioni di corazzati, 1 alpini,1 presidio per berlino e altra robetta

intanto la tirpiz e la bismarck prendono i ranghi della kriesgmarine
    quando avrò pareggiato per bene aviazione ed esercito mi lancio in una turnè di sottomarini di 4 livello; ho intenzione di fare due giri completi, quindi 80 sottomarini.

però prima devo sistemare sia ad est che ad ovest
    insomma ho tanto lavoro, però ho gli eserciti pronti, sia per l'austria che per la cecoslovacchia.

per ora mi sto dando alla cavalleria, perchè è qualitativamente superiore alla fanteria del 36; anche se dopo sarà inferiore ma contro gli esecriti del 18 in mano agli austriaci e ai cechi saranno piu che sufficenti e soprattutto rapidissime nello sfondare:approved:

è passabile come tattica?

ps ora la kriegsmarine ammonta a 30 unita piu 3 navi da trasporto e la tirpiz ancora in prussia;
    va bene?
    per la guerra nei mari mi voglio preparare piu avanti:humm:

12. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    non fare cavalleria è l'errore più grande che potessi fare: concentrati su fanteria e corazzati, fai caccia, tattici e cas per l'aviazione (se ti avanza qualche navale), per la marina fai fino ad avere una squadra per proteggerti quando sbarchi in norvegia e qualche trasporto... ricordati che il 30 agosto 39 (quando scatta l'evento per la guerra con la polonia) devi avere circa 90 divisioni di fanteria, 6-7 divisioni corazzate, qualche motorizzata e qualche QG

13. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    La cavalerria e' inutile io la faccio solo con le nazioni piu povere di PI

14. MaTto da Legare

MaTto da Legare

Ratings:
    +12
    ok,
    lascio perdere la cavalleria; anche se quella gia fatta mi tornerà utile visto che bene o male so come usarla nelle retrovie:sbav:

ora veniamo al dunque; sono riuscito ad annettere l'austria trammite evento e soprattutto pacificamente.
    ora aspetto la parte delle cecoslovacchia, e ho alcune domande
    sono al 7 agosto del 1938, non è ancora successo niente; tutto regolare?

sto facendo un po' di stuka, sono utili?
    quali sono i cas?gli strategici o i tattici?(insomma quelli con il disegnino grande o piccolo)
    ps ma quelli con il disegnino grande costano cosi tanto:confused::confused:

non ho ancora provato il mio esercito, quindi sono bavoso di far cadere la werhmarcht sulla feccia d'europa; intanto sono pieno di soldoni:eek:, risorse e forza lavoro.

in relazioni estere mi sto facendo amico tutta l'asse che si andra, spero, a creare e in piu stati uniti e brasile:approved:(so fissato con gli states scusate:D)
    sto cominciando a mettere un po' di brigate, per ora ho poca roba
    ho messo nelle grosse armate un geniere fisso e una d'artiglieria di base
    ora sto facendo due veicoli corazzati e poi appena posso dei carri armati pesanti da aggregare.
    va bien?
    la flotta l'ho lasciato cosi visto che per ora mi concentro su aviazione ed esercito di terra.
    ora sono la terza potenza per esercito.
    sopra di me c'è la cina e al primo posto l'urss:eek::mad:

15. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Per quanto riguarda la cecoslovacchia devi aspettare ancora un altro po, poi ti conviene create tattici e cas, per il resto spendi i tuoi PI potenziando l esercito e creando nuove infrastrutture

16. MaTto da Legare

MaTto da Legare

Ratings:
    +12
    i cas sono quelli piccolini?

degli stuka che ne pensi?

e il posizionamento delle brigate?
    ho sbloccato anche degli anticarro decenti ora ne piazzo 5 o 6 visto che la polonia ne ha districati due da quello che so.
    e la cecoslovacchia ne produce 3 leggeri verso la data d'attacco:D
    in piu sono sempre utili.

17. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Se fai i cas gli stuka sono inutili a mio avviso, comunque quando fai gli aerei nella produzione nel nome dell aereo ci deve essere scritto pure cas, io ti consiglio di mettere alla fanteria delle brigate di artiglieria, mentre ai corazzati metti i veicoli pesanti o antiaerea, comunque fai bene a produrre degli anticarri ma non ne fare tanti:approved:

18. andy

andy

Ratings:
    +120
    stuka e cas sono la stessa cosa, se hai hoi2 liscio non avvengono gli stessi eventi del armageddono o del doomsday ma molti meno,esperienza personale, comunque la cavalleria è buona come antipartigiano in russia ma niente di più, punta a sfondare su arlon e accerchia al maginot oppure usa al trappola friburgo(e li accerchi) , non fare strategici perchè sn cari e deboli ma utili contor gli inglesi, fai navi da trasporto e parecchi cacciatorpedinieri per proteggere la norvegia che invaderai(operazione la caduta di weserubung) che è vitale perchè prendi la finladnai cioè la proteggi e fai sottomarini a paletta, meno corazzati leggeri e molta fanteria e panzer meglio se III o addirittura IV poi occupa i balcani e spazza via creta e colpisci magari la turchia per attaccare nel caucaso i russi.

19. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    La cosa piu facile per annientare velocemente la francia e farli passare in germania e poi chiudergli dietro le spalle e cosi li elimini tutte le loro divisioni

20. MaTto da Legare

MaTto da Legare

Ratings:
    +12
    okokok

sudeti anessi e cecoslovacchia annessa piu tardi dando vita alla slovacchia(ciò mi porta un alleato nell'asse e 17 divisioni da piazzare contro la polonia)
    ora tutto è pronto ho in cantiere due motorizzate che diventano 7.
    due corazzati che diventano 8.
    4 stuka che diventano 9(CAS)
    il secondo aviotrasporto(che mi portera alla creazione di due divisioni di paracadutisti)
    ora mi sto avvicinando alla data di inizio guerra, ho un sacco di soldi che uso per farmi amico un sacco di nazioni(giappone,italia,bulgaria,romania,ungheria,brasile,argentina,Usa,svezia,finlandia ecc)

intanto l'aviazione è la seconda nel mondo.
    l'esercito anche.
    la kriegsmarine invece è indietro ma per ora non mi serve la marina:love::love::love:

cos'altro potrei costruire?
    ah sto gia sviluppando la tecnologia della bomba volante.
    voglio tirar V1 il prima possibile:D:D:D

consigli?:humm::sbav:

Condividi questa Pagina