Salve a tutti, sono nuovo di qua. Scrivo perchè è successo a me e a un mio amico che non riuscissimo a entrare né in una partita hostata su valkirianet, né su internet. appare solo una scritta che non è stata trovata nessuna partita su quel indirizzo ip. solo che quell'ip non è né il mio né il suo. volevo sapere se è già successo a qualcuno, e se c'è una soluzione. Grazie mille
Se non mi sbaglio non ci sono patch per il multyplayer! :humm: Comunque tornando al problema sicuramente è un problema di connessione bisogna vedere se hai Fastweb,Alice,Tele 2 e così via e poi se vuoi giocare al meglio con HoI 2 devi usare la rete di Hamachi un programma scaricabile gratuitamente da qua : http://www.hamachi.it/ Se hai bisogno di più aiuto puoi contattarmi con Msn e mi spieghi meglio.
purtroppo abbiamo provato anche con hamachi ma niente, non risultava nessuna partita..... p.s.: abbiamo tutti e due alice, quindi niente poblemi fastweb
E allora sara o un problema del gioco, perche puo essere che e' scaricato e' non ti funziona bene l online oppure hai un problema con la linea
l'abbiamo scaricato tutti e due perchè hai voglia trovarlo nei negozi, e non mi fido a comprare in internet (mi hanno già fregato...). grazie mille lo stesso
Non credo che sia colpa della linea bisogna vedere se avete un router che forse blocca HoI 2 oppure un Firewall o Anti-Virus che blocca il programma.
no, firewall e antivirus lo lasciano passare. sarà perchè è scaricato e cerca di connettersi all'ip originale...
Ma l altro che deve entrare deve immettere lo stesso Ip che tu hai usato per creare la partita, se no non puo giocare
con valkirianet dice che non esiste nessuna partita su un certo ip, ma questo non è il mio. su internet si ricollega all'ip di prima anche se ne ho scritto un'altro.
Bho non so che dirti perche anche a me certe volte valkirye non mi fa conettere ma riavviando il gioco mi funziona tutto