I dipendenti della sede perugina della Galbani escono allo scoperto con un esposto alla magistratura in cui denunciano tutte le magagne dell'azienda in fatto di contraffazione e frode alimentare. Moriremo tutti. :indiff: http://www.repubblica.it/2008/07/se...fa/rivolta-dipendenti/rivolta-dipendenti.html
Ci deve essere del marcio per davvero se addirittura i dipendenti denunciano queste cose... il fatto che non sia morto nessuno mi fa veramente supporre che noi umani siamo peggio dei suini...
Scusate ma le mozzarelle arrivano negli scaffali del supermercato e ci stanno pochissimo proprio per via della scadenza. Una proroga fraudolenta di 6 giorni soltanto può non avere nessunissimo effetto sulla salute. Penso che le date di scadenza non siano poi "estreme": capita abbastanza di frequente che uno mangi roba appena scaduta, mica si decompone il giorno dopo della scadenza. Cì'è la frode, ma prima di gridare all'emergenza meglio aspettare e vedere se ci sono porcherie bnen più grosse dietro, come il riutilizzo di merce veramnete avariata, a leggere l'articolo...
penso che siano stati riportati questi esempi per dire che, essendo comunque prodotti confezionati, si ritiene abbiano una scadenza lunga, quindi le mozzarelle vendute dopo 6 dalla scadenza, significa che la data riportata sulla confeziuone sia almeno stata prorogata di un mese almeno, io crede, io supermercato mai e poi mai comprerei merce che scade dopo 2 giorni dall'acquisto.