http://magazine.libero.it/televisione/generali/ne8805.phtml ecco il prevedibile aggiornamento: questa la da senza problemi, basta pagare
Avevo sentito di questa notizia qualche giorno fa... Dimostra ancora una volta quanto sia "stupida" certa gente...
manco fosse elena santarelli,quella si che varrebbe la cifra(quindi ciao spasimanti provinciali e poverei XD) ma anche certe compagne del mio liceo sono molto più carine di quella lì poi 1 milione di euro mi sembra veramente troppo manco fosse una regina dico...
Cavolo quanti soldi! Mah...comunque sicuramente ci sono ragazze più carine di lei ma anche lei non è male.
Sisi ma il punto non è la richiesta (ridicola ) ma il fatto che lei aveva detto che era solo una provocazione. Invece è tutto vero e lei è dispostissima a battere cassa
Oddio, mio padre ci sta in fissa con Ifigonia... La conobbe mentre faceva il lagunare 25 anni fa e ancora cià il libro! ahahahahah
Eh ma lei non è una prostituta qualunque (perché questa fino a prova contraria è PROSTITUZIONE): lei sta in TV
quindi è esente da:tasse,obblighi morali ed economici,qulunque tipo di cosa comporti l'uso del cervello. giusto?