Salve a tutti, sono nuovissimo del forum e chiedo a tutti una gentilezza. Sono venuto a conoscenza dei giochi paradox vedendo giocare un mio amico ad Europa Universalis II allegato ad un numero di GMC, e l'ho trovato stupendo: per la prima volta veniva proposto una sorta di simulatore storico!!! E' stato amore a prima vista. Sono riuscito a procurarmi una copia del gioco a buonn prezzo e ci ho giocato un bel pò (forse anche troppo, crea dipendenza). Da poco ho anche provato da questo mio amico HOI2 (allegato sempre ad un numero di GMC) e sono rimasto molto soddisfatto. Vorrei comprare l'anthology perchè oltre ad avere le due espansioni di HOI2 ha anche HOI1 che secondoi alcuni di voi (ho letto alcune vostre discussioni) è quasi un gioco diverso dal 2 (in cosa sarebbe diverso? vale la pena giocarci o giocare solo al 2 e alle due espansioni?). Inoltre Armageddon è presente in forma disco solo con l'anthology, senza considerare il fatto che a gmersgate prenderli tutte e quattro ci voglione quasi 45 euro ed il formato digitale alla steam non piace. Un mio amico è sato contattato da un suo venditore ebay che gli ha offerto l'anthology nuovo e sigillato a 24 euro + spedizione (4 per la raccomandata, deve fare ancora la locandina ebay e ha a disposizione poche copie). Secondo voi è un buon prezzo o mi consigliate qualche venditore on line italiano che fa di meno? (ho notato che molti vendono il solo doomsday per circa 20-24 euro e non lo considero conveniente). Ciao e grazie Ciaoi e grazie
Allora ti basta giocare al 2 con le espansioni, comunque per il prezzo non so dirti, perche se vuoi un consiglio anche se sul forum non si puo dire sca....lo, che ti conviene tanto sono 468 mb piu o meno e lo finisci subito
Scusami e spiegati meglio, scusami ma non hai scritto bene qello che pensavi(sca..lo che vuol dire? inviami un pm se mi devi dire qualcosa che va contro le regole del forum) Grazie
io invece non sono d'accordo sul fatto di giocare solo il 2 (ma qui siamo pieni di fondamentalisti di HOI2 che non considerano altri giochi) quindi il mio consiglio è assolutamente quello di acquistare l'antology (il sistema di ricerca di HOI1 è nettamente superiore quello del 2 )
Si pero secondo me il 2 apparte il metodo di ricerca poi e' migliore in tutto, quindi io ti consiglierei solo il due con le espansioni poi fai come vuoi