Salve mi chiedevo (lo chiedo a voi) quando con le portaerei si attaccano le basi navali, le navi li presenti subiscono danni?? io ritengo di si anche perché se cosi non fosse i sviluppatori del gioco hanno fatto un errore madornale, ricordiamo infatti Taranto e Per Harbour.
Si quando attachi daneggi le navi ma devi attacare con molte portaerei per poter avere dei danni consistenti
capisco diciamo un 6 7 vanno bene e poi un altra cosa si ha modo di vedere se le navi sono state dannegiate?
basta che guerdi durante il combattimento quali navi perdono forza... comunque è una missione sottopotenziata per me: con 4 portaerei nel 41 non ho mai ottenuto buoni risultati (con i giappo)
Il problema di queste missioni e che si devono utilizzare molte navi, per ottenere dei buoni risultati
le portaerei (come già detto) ottengono risultati solo se in buon numero, però nell'attacco perdono molta organizzazione e si devono pure scontrare con gli aerei (se ci sono) della base aerea del porto che attacchi, molto meglio l'attacco portuale, fatto con bombardieri navali e cas da risultati incredibili!
Mi è successo con l'Italia di subirlo da 2 portaerei USA a Taranto, senza accorgermene per tempo il relativo messaggio appariva solo nell'elenco, perdendo ben 2 corazzata su 4 ed un numero imprecisato di naviglio minore. Mi sono poi vendicato con i bombardieri navali affondando entrambe le portaerei, il danno però era ormai fatto, da quel momento ho attivato il messaggio e metto sempre qualche bombardiere in attacco navale sul mediterraneo quando ho le navi in porto.
Questo succede il bello e' che l IA anche con due navi di affonda le corazzate mentre tu quando attachi con 7 non li fai niente o quasi