in hoi2 armagheddon con compendium il support defence funziona? se si come si usa? ricordo che in doomsday nn sono mai riuscito a capire cosa serva. ma nemmeno adesso. altra cosa. sempre in armag con compendium quali sono i migliori aerei da usare contro i caccia? gli intercettori se nn sbaglio sono + utili contro i bombardieri
credo che andassero fatte due discussioni diverse... comunque la support defence non l'ho mai usata (preferisco gestire le truppe a mano) mentre i migliori caccia per me sono gli intercettori, anche se con i multiruolo arrivi prima ai turbogetti
Mi sembra di no che non funziona sul compendium, ma ti conviene gestire le tue truppe automaticamente perche e' bello che fartele gestire dal pc
nulla secondo la mia esperienza... ti conviene spostare le truppe a mano, o casomai usare la missioni riserve, anche se non te lo consiglio
Ciao! per i caccia non mi esprimo perchè non li ho mai usati molto. Per il support defence: è una funzione utilissima! al di là dell'automazione della gestione delle armate, si rivela fondamentale, mi spiego meglio: se una tua provincia è sotto attacco e dalla provincia adiacente vuoi far affluire dei rinforzi, normalmente tu selezioni le divisioni e le mandi nella zona dove vuoi. Con il comando support defence, invece, lo spostamento può essere già premeditato: sei sicuro che la provincia "A" sarà attaccata, tu dai il comando alla divisione nella provincia "B" di supportare la difesa in "A". Quando "A" verrà attaccata la divisione in automatico si sposterà da "B" in "A". Ma la cosa più utile è che lo spostamento è molto più veloce che se tu ordinassi semplicemente un movimento tra due province. Spero di essere stato sufficientemente chiaro. CIao
Ah ecco! Sapevo che lo spostamento diventava automatico (ed è già un vantaggio), però non che fosse più veloce! Ma partono appena comincia la battaglia?
Ma questo si puo impostare solo da una provincia ad un altra oppure e' reciproca, ad esempio: io imposto di difendere roma da cassino, questo funziona anche al contrario cioe' nel senso che roma difende cassino o no?
ole finalmente lo so lol. cmq credo che solo chi ha il comando support defence si muova chi nn ha comandi sta fermo quindi nn è reciproco
Esatto: se il comando lo dai da roma funziona solo da Roma a Cassino e non viceversa. Devi dare un altro comando che funzioni da Cassino a Roma, cioè all'inverso. ciao