Per la serie: "non fate mai toccare il vostro PC ad una donna a meno che non sia una informatica" (scherzo...), ieri ero fuori per il torneo di calcio a 7 e mia moglie ha avuto la bellissima idea di vedere le foto delle vacanze sul mio PC messe su DVD. Le è letteralmente ESPLOSO il DVD nel lettore. Il disco è in mille pezzi frantumato nel lettore, non sono riuscito neppure ad aprirlo. Vi è mai capitata una roba del genere? Io non ho mai visto nulla di simile in 20 anni che uso PC&simili. PS Mia moglie sa inserire un DVD nel lettore, usa il PC per lavoro, quindi escludo martellate o simili. Probabilmente il disco (o il lettore) era difettoso, ma addirittura triturarlo... Saluti
A un mio amico, diversi anni fa, era capitato che il lettore cd iniziasse a girare a velocità vorticosa rovinandogli la superficie di, a quanto ricordo, almeno due giochi, forse dell'HPS, ma che il supporto esplodesse è cosa parecchio grave, l'aveva inserito correttamente? Magari il bordo del dvd si era pinzato nel cassettino.
mi pare di ricordare fosse successa una cosa del genere ad un mio amico anni fa... però non so dire se era il lettore ad essere difettoso o il disco... in ogni caso ha dovuto buttarlo via...
Sarà il congegno trita DVD pornacciosi o DVD con filmati compromettenti. Si attiva quando la compagna o moglie inserisce il DVD in oggetto (rigorosamente recante l'etichetta "Documenti Lavoro") nel lettore DVD. Il DVD viene accuratamente sminuzzato prima che accada l'irreparabile. Il matrimonio è quindi salvo.
che spammone che sei io ne ho visti ancora di CD-ROM (non DVD) disintegrare il disco in essi contenuto, non mi sembra una cosa così strana.
Io ruppi un cd,ma dentro un lettore portatile che cadde per terra. Non è che si sia potenziato il laser del lettore e sia diventato un'arma mortale?
Fiiiiiigooo.. Tipo questo :army7: o questo? :army8: (probabilmente era un difetto di fabbricazione, e se fossi in te chiamerei l'azienda produttrice e gli spedirei il pezzo. Non è molto bello che un lettore distrugga un dvd..)
mi è successo quest estate ho dovuto estrarre il lettore aprirlo a mano e fare uscire tanta polverina puo succedere se il cd è vecchio il mio lo era aveva 5 anni
Geniale! Ma allora la colpa è del DVD difettoso o del lettore difettoso? Il lettore non era mica nuovo e mai usato no?
Geniale Darksky Il lettore non era nuovo... azz adesso che ci penso era un masterizzatore CD. NON ERA UN LETTORE DVD... MA CA**O!!! Sarà stato questo. Ho un mast DVD e un mast CD. Il DVD è stato frullato in quest'ultimo. Ma come dimensioni non dovrebbero essere le stesse?
L'avrà frullato tentando di leggerlo, i masterizzatori non sono mollaccioni come i lettori, non si arrendono facilmente. PS Al caso, io non la lascerei fare il pieno all'auto, magari ti carica gasolio al posto della benza o viceversa!