Cacolo punteggi

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da generalkleber, 23 Ottobre 2008.

1. generalkleber

generalkleber

Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Come calcola i punteggi lo scenario? I PV sono ottenuti (e persi) solo mediante l'occupazione delle località valide? O ci sono altri criteri? Le perdite, ad esempio? Nello scenario che ho perso ho mantenuto il controllo di alcune località valevoli PV. Nondimeno ho un coefficente pessimo. Di qui il dubbio. Il gioco come calcola i punti?

2. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Invito nuovamente a postare nel forum dedicato a TOAW3 le domande attinenti il gioco e non strettamente il torneo. E' anche scritto nella descrizione del forum del torneo.
    Sposto la discussione.

3. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Li calcola sommando i propri punti dovuti all'occupazione di località, ad eventi che sono scattati (ad esempio per opzioni di teatro) e ai punti guadagnati infliggendo perdite all'avversario - enemy loss penalty - (anche questi variano da scenario a scenario) e sottraendo i punti guadagnati allo stesso modo dall'avversario.
    In Brusilov i punteggi che si accumulano/perdono per le perdite possono essere relativamente elevati.

4. generalkleber

generalkleber

Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Questo spiega molto. Grazie, adesso mi è chiaro :approved:

Condividi questa Pagina