Curiosità: quali titoli state tenendo d'occhio e probabilmente comprerete nei prossimi mesi? Dico i miei "osservati speciali" (ovviamente ne prenderò al max 1 o 2): Close Combat: Wacht am Rhein : COI è stato un ottimo acquisto, divertentissimo, questo promette bene, aspetterò una rece ma sono molto tentato). Kharkov: disaster on the donetz: mai avuto un wargame SSG, questo sembra ben fatto, magari ci faccio un pensiero se fanno uno scondo per le feste natalizie (magari anche Battlefront). WITP: AE (non uscirà per natale, ma *se* dovesse uscire per qualche fortunata congiunzione astrale lo scaricherei pure dal lavoro, deve essere MIO subito (ok, lo so, sono la dimostrazione che i wargame sono una dipendenza...). COTA / HTTR: altri capolavori da avere assolutamente. Anche qui, vediamo l'entità degli sconti
[*]Close Combat: Wacht am Rhein : COI è stato un ottimo acquisto, divertentissimo, questo promette bene, aspetterò una rece ma sono molto tentato). e dato che sono stato bravo potrei anche comprarmelo prima di una rece e farla io stesso e anche WW1 della ageod però di quello vorrei convincere calvinus a fare una demo