Ciao, Uso i nazzi, ho conquistato tutta la francia europea, complesa la corsica e se nella fase diplomatica sceglio "instead demands" e scelgo solo la puppettizazione la francia rifiuta sempre, nonostante abbia warscore 100% e la puppettizazione ne valga solo 70% idem col portogallo. E non mi lascia nemmeno annettere!? avete qualche idea? non dovrò mica conquistare tutta la francia "africana"?!
Ciao! E' probabile che nemmeno conquistando tutto accetteranno mai di diventare un tuo fantoccio. E' così perchè la Francia è una nazione troppo importante. Allo stesso modo l'uk non accetterà mai una puppettizzazione, ecc.
cavolo!!!! e mo? ho i partigiani quasi al 30% in francia e sono impegnato sul fronte russo... se incominciano le rivolte sono panato! e perchè secondo te non mi fa nemmeno annettere? i territori africani della francia sono considerati nazzionali?
Probabilmente ci sarà qualche territorio africano o peggio del pacifico con dei punti vittoria: devi prenderli tutti. E' per questo che accetto sempre la creazione di Vichy: risolve un botto di problemi.
Ti conviene creare vichy cosi si occupa lei dei partigiani francesi, poi in africa e in sud america sia i francesi che gli inglesi hanno dei punti vittoria, quindi non la puoi anneterla, poi le nazioni importanti non si fanno pupetizzare
come già detto, la francia e le nazioni europee sono troppo importanti per esssere fantocizzate, per annettere la francia poi bisogna conquistare in africa tunisi, algeri, casablanca, dakar, libreville mentre nel pacifico noumea, hanoi, saigon e un ultimo punticino a cayenne nell'america del sud... per evitarmi questi problemi o libero vichy oppure uso un attimo la francia e regalo le province imbucate ad atri
Ma vichy si può liberare solo tramite evento o anche successivamente. Perchè ieri sera quando ho liberato la spagna vicky non c'era tra le nazioni liberabili?!
solo per evento, o forse se l'annetti dopo averla creata la puoi liberare normalmente, ma non ho mai provato
quindi sono fregato... puppettizarla non posso, liberare vichy nemmeno!!! mi tocca occuparla militarmente lasciando un fracco di truppe a fucilare partigiani!
Usa Acceptall e poi puppettizzala, in casi al limite dell'assurdo come questo è accettabile usare trucchi. Altrimenti trova l'evento che fa nascere Vichy ed attivalo a mano, così da porre rimedio all'errore di non averlo accettato prima.
Ma Vichy si puo creare anche senza evento infatti basta aver preso tutta la francia e poi dopo puoi liberare Vchy
Sei sicuro che non funzionano? Io non li ho mai provati sul compendium ma mi sembra strano che non funzionino