paracadusti ed aviazione in generale

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da MaTto da Legare, 27 Ottobre 2008.

1. MaTto da Legare

MaTto da Legare

Ratings:
    +12
    salve gente,

nella mia partita con la germania sono arrivato ad un punto interessante:la francia attende una mia mossa mentro ho sfondato la maginot e mi sono posizionato in difesa; nel frattempo mi sono dedicato alla danimarca e ora ho la norvegia da attaccare; xò mi sorge un dubbio, ho due divisioni di paracadutisti e due aerei da trasporto, xò non mi fa fare nessuna missione.
    mi han parlato di una tecnologia da sbloccare però dove si trova sta tecnologia?aerea?perchè non la trovo e non so come si chiama:contratto:

ultima cosa; ho scoperto l'importanza dell'aviazione e ho 13 CAS(stuka) in produzione:sbav: però devo integrarli con dei caccia?ne ho 5+1 slovacco per ora ho il controllo su champagne,alsazia, lorena e renania e i bombardieri alleati non si fanno piu vedere cosi son passato io all'offensiva:)
    come fare?;)

2. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Allora devi andare su dottrine dell aria o dell aviazione ora non ricordo e poi devi cercare una particolare dottrina che ti dice che ti fa abilitare lo sbarco aereo, poi se hai gli stuka i caccio secondo me sono inutili al massimo puoi fare insieme agli stuka i bombardieri tattici

3. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    I caccia inutili!

Se non ottieni tu la superiorità aerea, con i tuoi caccia, la prendono loro, con i loro, poi i tuoi CAS passano più tempo negli aereoporti, ammesso che riescano a tornarci, a ripararsi che in volo.

4. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Io la ottengo con CAS e bombardieri

5. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    per i paracasutisti devi ricercare la dottrina aerea dell'interdizione del campo di battaglia, una delle prime nel campo dei bombardieri tattici

6. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Allora sei molto fortunato perchè, da mie esperienze, i bombardieri, con caccia di scorta, qualcosa reggono contro intercetori o caccia ma i CAS fanno quasi sempre una brutta fine.

7. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Caccia o anche caccia intercettori...;)

8. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    in ogni caso per far si che la missione abbia inizio lo squadrone da trasposrto deve avere organizzazione massima (la barretta verde per intenderci) altrimenti ciccia

9. MaTto da Legare

MaTto da Legare

Ratings:
    +12
    si quello lo so:D

comunque i CAS mi stanno aiutando molto.
    li devo riparare dopo un mesetto di bombardamenti senza sosta:D xò dai funzionano;
    anche i razzi mi garbano:sbav:

ora devo fare un po' di caccia, hanno l'attacco di terra e in oltre mitragliano bene gli aerei nemici:love:
    ora ho 16 CAS, integrati da 6 intercettori piu 2 caccia.
    su alsazia,lorena,champagne e regioni limitrofe ho il pieno controllo ^^

ho scoperto il potere dell'aviazione in questa partita e intanto ho sbloccato i para ^^ solo che li volevo provare in norvegia ma pazienza li userò in jugoslavia o in francia:p

10. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Potresti creare delle formazioni con 2 CAS e 2 Caccia di scorta. I CAS bombardano a terra mentre la scorta protegge da eventuali intercettori o caccia nemici. :contratto:

11. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Solo se gioca con hoi2 vanilla perchè da doomsday i caccia i scorta sono trattati come brigate e non sono agganciabili ai CAS.
    Ecco perchè consiglio formazioni di caccia in superiorità aerea.

12. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Ma i CAS non riescono a difendersi contro i caccia? Perche di solito io ho solo usato i CAS e li dovevo riparare dopo un mese, pero li usavo ininterottamente

13. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Dalle mie esperienze i CAS sono i bombardieri che patiscono più la caccia.

N.B. Non ho mai usato bombardieri strategici.

14. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Capito, io invece pensavo che i CAS potevano anche riuscire a combattere contro i caccia

15. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    e sbagli, i bombardieri strategici se hai la superiorità aerea sono devastanti

16. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Il problema più grosso dei bombardieri strategici è la contraerea che a lungo andare li decima.

17. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    però intanto se attacchi il cuore industriale nemico le possibilità di vittoria aumentano

18. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
    Sono utilissimi anche per attaccare le infrastrutture, così da rallentare i movimenti o i rifornimenti del nemico.

19. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Giocando sempre e solo con l'Italia ho altre priorità prima degli Strategici.

20. kaiser29

kaiser29

Ratings:
    +0
    I caccia inutili?! Se non ottieni la superiorità aerea, CAS e tattici vengono letteralmente devastati! Io solitamente i primi 3-4 giorni eseguo delle incursioni con i caccia nel territorio nemico, dopodichè faccio agire i miei bombardieri. Altrimenti sarebbe un suicidio!

Condividi questa Pagina