Hearts of Iron 3 in sviluppo

Discussion in 'Hearts of Iron 3' started by TrueKnight, Aug 20, 2008.

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  1. Khamul

    Khamul

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    Se implementassero il sistema di poter scegliere i battaglioni che compongono una divisione (come mi sembra di aver capito leggendo questo posto e quello "HOI3 o MOD?" di PzKpfW) sarebbe coronato il mio sogno, e credo che HOI3 diventerebbe il gioco di strategia definitivo!!!!

    Godrei selvaggiamente nell'aggiungere un bel battaglione anticarro o di contraerea da '90 alla divisione Pavia (alla faccia dei carri inglesi in africa...) o a modificare in parte la divisione Ariete..... :love:
     
  2. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

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    completamente daccordo
     
  3. Logan

    Logan Guest

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    Un altra cosa che mi piacerebbe che migliorassero la battaglia navale che è molto carente su HoI 2 soppratutto sarebbe bello compiere movimenti strategici per sfuggire al nemico e salvare le navi.
     
  4. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

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    credo però che immettendo una cosa del genere si ampli troppo il gioco disperdendo energie su quello che è il motore della guerra. Quello che dici tu mi ricorda un vecchio gioco che che non ha a che fare con la II Guerra ( Pirates! di Sid Meiers) oppure qualcosa simile al prossimo Empire Total War.... :) l'idea di per se è bella ma temo che andremmo a porre HOI3 su di un piano dove perderebbe qualcosa da altre parti. Siete daccordo ?
     
  5. Logan

    Logan Guest

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    Si, forse hai ragione se entriamo troppo nei particolari non ne esce una cosa buona. :)
     
  6. lucared95

    lucared95

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    concordo anch'io pienamente:)
     
  7. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

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    Speriamo invece che sia gestita meglio come diceva lucared la parte implementare delle truppe nei battaglioni sarebbe bello
     
  8. Catilina

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    Nessuna novità per quanto riguarda i prigionieri di guerra, vero?
     
  9. Taglia

    Taglia

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    Fantastico!!

    Piacenza è in magozia, cacciata via da Bobbio :D
     
  10. franz

    franz

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  11. archita

    archita

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    io spero che l'aviazione "faccia più male" e che dia meglio l'effetto di tale fattore nelle blitzkrieg :approved:
     
  12. lucared95

    lucared95

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    in effetti una delle critiche che rivolgo ad Hoi2 è che l'aviazione sia molto sottovalutata, fa male solo in grandi gruppi
     
  13. Logan

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    Sul sito non ufficiale di HoI 3 http://www.hoi3.com/index.html sono state pubblicate delle varie immagini tra cui quelle che vi posto qua sotto, si possono notare che le provincie sono notevolmente aumentate come già detto in passato, i nuovi porti, aereoporti, forti costieri, e forti terrestri e nella foto con la Bolivia le nuove unita, soppratutto per la fanteria che e rappresentata da un unico soldato come il carroarmato. E infine l'immagine con la scheda produzione che devo dire un pò troppo complicata, spero che la migliorino e la semplifichino. :approved:

    Che ne pensate voi?

    Secondo me questa volta con la grafica e tutto il resto la Paradox ci ha azzecato alla grande.:)
     

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  14. Hans Kammler

    Hans Kammler

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    Non vedo l'ora che esca per andarmelo a comprare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sarò uno di quelli che si accamperanno la notte prima davanti al negozio :p
     
  15. kaiser85

    kaiser85

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    Mhà....ho come l'impressione che il mio portatile faccia cilecca con questa grafica.
    Che cosa sono quei beni tra i rifornimenti ed i soldi?E la macchina fotografica?
     
  16. Wolf

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    Beh non sarai il solo!:D mi sa che farò la stessa cosa pure io!comunque è semplicemente straordinario...davvero sono senza fiato!Ma si sa quando uscirà?almeno mi organizzo per i viveri e le coperte per passare la notte!XD Inoltre si sanno quali saranno i requisiti che richiederà il gioco?
     
  17. lucared95

    lucared95

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    non saprei, a occhio credo sia un'evoluzione della grafica di EUIII, i requisiti sembrano quelli ma non vorrei dire cavolate
     
  18. von Kleist

    von Kleist

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    si a occhio c'è una introduzione del 3d, vedremo quanto rovineranno il gioco con la grafica
     
  19. Galaahd

    Galaahd

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    Ad ogni modo non vorrei dire, ma guardate i nomi delle province nello screen sulla mappa dell'Italia nord-occidentale: sono tutti sbagliati.

    A suo tempo feci un post sul forum Paradox per incoraggiare Johan a correggere la geografia, indicando anche le correzioni necessarie, spero tanto che mi abbiano ascoltato.
     
  20. xmas

    xmas

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    un pizzico di realismo

    Come soffro con le imprecisioni ...
    Parlano di brigate di 3000 e 1000 uomini, quando in realtá sono reggimenti e battaglioni rispettivamente ...
    dicono 4 massimo e 5 con la tecnologia ricercata, quando le divisioni trinarie (3 reggimenti + 1 artiglieria) e binarie (2 reggimenti + 1 artiglieria) hanno sempre avuto da 2 a 6 battaglioni di supporto - tipicamente - pioneri, controcarro, genieri, antiaereo, trasmissioni/HQ, MP...
    fin dall´inizio della 2WW abbiamo tutte le divisioni ternarie che arrivano a 16000, 18000, 20.000 uomini, e nel gioco avremo 3 X 3000 = 9.000 uomini + 1 X 1000 (artiglieria) = 10.000 uomini per divisione e (se abbiamo la tecnologia) + 1 X 1000 = 11.000 uomini massimo per divisione ternaria. A meno non ci inventiamo divisioni con 5 reggimenti di specialitá principali (fanteria, carri ...) senza artiglieria ... raggiungiamo i 5 X 3000 = 15.000 uomini per divisione tutta fanteria ....... CHE TRISTEZZA !!!!!!!!!!

    Per non parlare dei comandanti. Se usi un comandante per unitá, ti ritrovi con una pila di unitá che ti ricoprono mezza mappa, se le unisci e tieni un solo comandante di armata, non fa piú senso avere tanti profili di comandanti.
    Riusciranno i nostri eroi a creare un organigramma stabile dalla divisione (reggimento é chiedere troppo, lo sapranno che non usiamo i 386 ...) al gruppo di armate dove si possa mantenere il comandante al suo posto indipendentemente che l´unita´stia nella provincia da sola o in gruppo !!!!!?????

    Se solo ci mettessero un briciolo di passione ....
     
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