Ti conviene per ora prenderti la bulgaria dopo la grecia e poi entrare nell asse cosi la romania e la jugoslavia non ti attacheranno
io con la turchia ho conquistato I BALCANI e il medio oriente quando è scattata l'operazione barbarossa ho aspettato a entrare in guerra ed ha vedere che sarebbe successo. Quando i crucchi sono arrivati a sevastopoli decisi di entrare nell'asse ed avanzai nel caucaso prendendo baku (con i suoi giacimenti) e batum lasciando la flotta sovietica del mar nero senza pori e vie di fug così, senza rifornimenti, la lasciai alla mia marina che, potenziata fino ada avere 3 corazzata la scpazzòm via sono arrivato fino a stalingrado e sto valutando de aiutare adolf o avanzare verso l'oriente fino ad esso sono qui
allora riprendo la narrazione, la Grecia cade non grazie alla tattica del primo screen ma ad una astuta tattica, cioè prima prendo kavalalì tento di attaccare salonicco cosìcchè il grosso dell esercito ellenico(5 divisioni imbrigatate a max organizzazione) riprendano kavala e nel contempo conquisto salonicco alle loro spalle e con 12 divisioni a istambul massacro i greci, poi i greci portano tutte le turppe a salonicco e devo traghettare 4 divisioni da kavala a salonicco perchè sennò sarebbe persa, comunque i greci lasciano Atene sguarnita e io sbarco, e puf fattala lì, la grecia è annessa, adesso pensavo di stare tranquillo e avvicinarmi all urss o alla germania perchè l'italia ha infranto il mio patto d non belligeranzabadboy, e armarmie prendere l arabia e la buglaria e magari la Romania(con Ploiesti)
bravo fai così e poi mettiti con l'urss perchè se ti metti con l'asse rischi k l'urss ti mangi in un boccone
Secondo me o rimani neutrale e poi ti allei con l urss appena vedi che inizia a vincere contro la germania oppure ti allei da subito con gli alleati per avere dei buoni aiuti commerciali