tranquillo il limite è indicativo per eccesso, almeno una foto è obbligatoria se no si posta alla cazzè chi vuole eccedere lo faccia basta che non riempa di diecimila foto il post. è a vostra discrezione edit:manca il nome. soldato delle werhmarcht
attaccamento alpino gli alpini era affezzionati ai loro muli molto prima che sisviluppasse una coscienza animalista
No non può essere un soldato tedesco delle ardenne perchè la divisa,almeno mi pare, è grigia, non bianca inoltre io ho sempre saputo che quella foto ritrae un soldato tedesco della wehrmacht nella sacca creata dalla Armata Rossa in Romania , pochi tedeschi sopravvissero. ecco qua:
ma qual'è l'autentica ? in b/n o a colori? ecco una bella immagine della battaglia di Bulge ( Bastogne -ardenne 1944 )
Oddio scusate ho sbagliato in due casi, ho messo foto sbagliate, vi prego scusatemi!!! P.S. si è un Helghast, li conosci anche tu?
Giusto un piccolo contributo Giapponesi vittoriosi in Alaska (Kiska) Il deposito munizioni della Yamato esplode
a kiska i jappo uccisero(in battaglia) 25 americani che erano arrivati il giorno prima(da Storia della WII,Martin Gilbert)
Pensavo fosse vuota io Daltronde era solo un diversivo Grazie per la info Più sotto Yamashita detta le condizioni a Percival, la più grande sconfitta militare dell'Impero Britannico
credo di si da parte inglese, sul recupero dei superstiti sicuro al 100% trovate, la fonte però è quella che è... le immagini sono state riscalate dallo script