io fazioso ??? Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt direbbero i latini... Studiassi l'etimologia delle parole italiane con l'impeto con cui ricerchi le falsità ti accorgeresti che usi impropriamente questo sostantivo... Una persona può venire considerata faziosa SOLO quando dimostra di appartenere o seguire una determinata fazione. Dimostra quale fazione io segua o alla quale appartenga se ne hai le capacità... Sei qui da 6 mesi, dovresti averne una chiara idea... Invece di scatenare ilariche risate con giullaresche sparate, considera attentamente la tua fazione e la tua conseguente faziosità, sei tu ad appartenere e seguire una fazione. Semel in anno licet insanire ma missà te vai oltre "non par mica vergogna, tra i bicchier, impazzir sei volte l'anno" comunque cerchiamo di non cadere nel detto "accidere ex una scintilla incendia passim". Quot homines tot sententiae....
no, parlavo col mio professore di latino e italiano un'oretta fa, è micidiale come saltino fuori ricordi dimenticati in certe occasioni...
GiX smettila di fare il figo con ste frasi in latino va...... Non puoi mica parlare la lingua dei tuoi colonizzatori....
come possono essere colonizzati coloro che colonizzarono ?? stavo solo parlando la lingua commerciale del tempo in cui si trafficava coi romani, gli si dava sostentamento, il campidano era coltivato a granaglia in lungo e in largo allora... Vedrete quando preventivamente vi invaderemo
Io disolito piuttosto che soffermarmi nel vedere chi pubblica un video, mi soffermo maggiormente sui contenuti di quest'ultimo, ed i contenuti parlano chiaro, come le immagini presenti sul sito del blocco, dove si vede chiaramente uno "studente" parecchio stempiato ed altri studenti di 37 anni redskin...
come video fa abbastanza schifo: gente "identificata" da quelli di casa Pound come estremisti di sinistra, il mitico furgone in cui mai viene filmata la targa, stacchi spaventosi nel video in cui "purtroppo" non si riesce a riprendere. Hanno semplicemente preso alcune immagini e ci hanno messo delle scritte: il video sarebbe stato valido allo stesso modo se avessero identificato la gente come ultras o esponenti di CL. Senza contare che gli stessi "pacifisti" del blocco studentesco hanno ammeso che il loro servizio d'ordine era andato in piazza attrezzato per eventuali contestazioni. Ti fidi della parola degli stessi che hanno postato il video o no?
Se hai letto vuol dire che hai sentito le mie sonate e e le mie cantate... Sì, hai letto e missà t'è sfuggito qualcosa... Sei tu ad aver quotato me, o cos'è ? quoti me per rivolgerti ad un'altra persona, ops, utente ?? Se vuoi citare la lingua latina, quantomeno abbi la compiacenza di non storpiarla... Ut sementem feceris ita metes
bello spettacolino.....64 anni che è finita la guera civile e ci scanniamo ancora fra rossi e neri. Bella gente ragazzi, ma soprattutto belle teste di cocco.... E intanto ci si fanno tranquillamente gli amici d'oltreoceano e quelli comodamente seduti su comode poltrone nella Capitale. :sadomaso:
di gente che si prende a papine è pieno il mondo. Quando però chi è preposto a sorvegliare e punire, lascia fare, il vero "mandante" risulta ancora più evidente.
io l'ho piantata già da un po', mi sono limitato ad aggiungere un filmato (di parte, specificando che è di parte). Le immagini del filamto servono a capire che per più di 1 ora in piazza navona c'è stata l'assenza dell'intervento delle fdo. Motivi? mah! In via Tolemaide intervennero quando non dovevano, in piazza navona intervengono con un bel ritardo.
I giullari non sparano,ironizzano,testa di sardo Ristabiliamo l'ordine tra destri e sinistri con un piccolo e moderatissimo WLF .
Feste for president. Cmq bisognerebbe avere una vagonata di tipe del genere per sedare le risse, al posto della polizia mandi loro, voglio vedere a chi frega ancora qualcosa di destra o sinistra CIAO!!!