ecco, un'affermazione semplice: tu odi "la politica estera usa". Qui vedo una logica, semplice ovviamente, non stiamo scrivendo trattati. Può farmi schifo la politica sociale degli usa o può piacermi (inorridisco akl solo pensiero), può piacermi uno stile di vita o no, la politica estera, ecc. ecc. Scrivere invece io sono "filoamericano" e "anti-russo" non significa niente, è meno di uno slogan. filoamericano chevvordì? anti-russo? mah!
quanti soldi ha raccolto dai singoli cittadini? molto più di chiunque altro nella storia degli USA. poi non pensiamo di poter cavare sangue da una rapa
E quanti soldi avevano i cittadini ammeregani? Quanto hanno inciso le donazioni dei cittadini nell'arco dell'intera somma spesa per la sua sponsorizzazione?
Invece mi hanno detto che il 98% dei neri ha votato Obama ed il 50% dei bianchi anche, è una voce o qualcuno di voi sa se è vero? Se è vero è abbastanza razzista come atteggiamento .
Che palle con sta storia del razzismo..... Ma possibile che non sappiamo neanche parlare la nostra stessa madrelingua? Razzismo è distinguere e catalogare le specie o nature umane. Quello che il popolino intende per razzismo e che usa a piacere per distruggere il proprio avversario politico si chiama 'suprematismo'. Suprematismo è dare un'accezione migliore o peggiore delle specie o nature umane. Dai belin....
non ho scritto "tutti", ma ho scirtto che hanno donato 5 volte a obama + che a mccain fonte TG1 so che non è il massimo
non è che Mccain e i repubblicani siano popolarissimi nelle'esercito visto il loro comportamento un filino ambiguo nei confronti delle forze armate. tuo cuggino?
Infatti s'è visto il regno di Berly che ha portato. Dovrò chiederti di postare pubblicamente le discussioni in cui chiarisco che Putin E' un dittatore e che in Russia si vive da cani, temo. A meno che non chiarisci cosa intendi per "avere come modello". Come modello di stato che si rifiuta di dipendere politicamente ed economicamente da chicchessia? In questo caso SI. L'Europa avrebbe molto da imparare dalla Russia in politica estera. Purtroppo non abbiamo le loro immense risorse naturali. Naah al massimo conati di vomito e rabbia crescente Perché allora non ti trasferisci in America??? Vai a vedere come si vive bene laggiù Anche i suoi alleati non aspettano altro, così magari si potrebbe anche parlare seriamente di stabilizzazione. Palle. Israele è sotto i razzi da 60 anni, i Palestinesi sotto le bombe e nei campi profughi da altrettanto, e stanno molto peggio degli Israeliani. Che anche Israele sprofondi negli Inferi. Mi spiacerebbe per i suoi abitanti, che salvo una fetta di nazionalisti esasperati, segregazionisti e militaristi non hanno colpe. Forza Cuba.
Io sono anche curioso di vedere come Bush gestira la sua ultima parte di mandato. Molti presidenti (tipo Clinton) approfittarono di questi periodi per promulgare leggi controverse,ma che facevano piacere ai propri sostenitori sapendo di non avere niente da perdere.
Arrivi tardi, sta distruggendo tutto da tempo... http://www.repubblica.it/2008/10/sp...reti-anti-ambiente/decreti-anti-ambiente.html
Cosa c'entra il razzismo... Hanno votato liberamente il candidato che gli sembrava migliore. Allora il 50% dei bianchi che ha votato McCain è razzista? Mah. Oltretutto tradizionalmente le minoranze USA votano i candidati democratici, quindi... PS- ehm mi sa che hai cannato la definizione di suprematismo; ce ne sarà un'altra, penso...
Magari gli afroamericani non hanno digerito il fatto che a molti di loro sia stato impedito di votare da alcune leggi del repubblicano Bush. Continuo a stupirmi quando parlano di affluenza insolitamente alta con queste percentuali. Sarà che i vecchietti delle mie parti prendono sul serio il voto,ma in certi posti va a votare almeno l'80% degli aventi diritto.
Io non la trovo, poi è chiaro che ognuno può parlare come vuole, ma a quel punto non è che possa essere così arrogante da imporre il suo modo di parlare, ai più incomprensibile, sugli altri... Ho cercato anche sullo zingarelli, ma a quanto pare non hai niente da insegnare.