ciao, direte che sono un po' ignorante ma mi piacerebbe sapere come si salvano gli screen ed una volta salvati dove si trovano??? spero che rispondiate in tanti e ciao
ciao, allora durante una partita premi il tasto f11 e il gioco scatterà automaticamente uno screen della partita. poi la puio trovare in programmi/paradox interactive/la-cartella-che-viene-fuori. il gioco salva in formato .bmp
teoricamente si, a meno che tu non abbia spostato o rinominato le cartelle. cmq grazie, lo so di essere mitico
mi dice che non esiste una cartella con questo nome ma io non lo toccata e rinominata come è possibile???
risorse del computer, disco fisso nel quale hai salvato il gioco, programmi, paradox interactive, doomsday (se hai doomsday, altrimenti non so). qui ci sono una sfilza di file, quello che cerchi è un bitmap che dovrebbe chiamarsi ScreenSave0. se non lo trovi ancora, mi dispiace ma non so cosa fare...
mi sembrava che di solito le unisce alla cartella di gioco dove cè anche l'exe di hoi2, non mi sembrava si potesse creare una cartella
infatti è nella stessa cartella, è che io uso sempre il collegamento al desktop quindi non ci ho pensato
Ho installato fraps, per gli screen anche degli eventi, ma non riesco ad usarlo chi mi spiega come si usa?