sALVE A TUTTI volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi ha mai seguito una serie tv di una quindicina di anni fa ambientata nel vietnam ai tempi della guerra e parlava di una squadra di soldati americani. mi sembra si intitolasse "ADDIO VIETNAM" Nel cast se non erro c ' era anche tom sizemore (salvate il soldato ryan , black hawk dawn...) manella sua filmografia non ho trovato traccia della serie qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovarla?
su che canale lo facevano? io sul vietnam mi ricordo MASH che ogni tanto su qualche canale locale lo hanno fatto :humm:
in italiano è davvero introvabile... manco sui soliti canali si trova niente... in inglese però è molto diffusa http://en.wikipedia.org/wiki/Tour_of_Duty_(TV_series)
no non era mash lo conosco questa serie era molto drammatica la facevano alle 11 e meezza di sera su telepadova che poi se non sbaglio è diventato italia sette e infine italia sette gold
Baa Baa black sheep si trova? ho visto che ultimamente rifanno un sacco di serie TV, non è che questa magari è in riprogrammazione?
ossignùr! proporrei la depilazione di archita al pubblico ludibrio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! indimenticabile "Combat"
Ma era quella in cui il mitragliere era un portoricano di nome alberto? E nella sigla c'era Paint it black dei Rolling Stones? Se è questa me la ricordo benone... saranno stati gli inizi degli anni 90 (più o meno). La davano su italia1 nel primo pomeriggio. Avrò avuto una decina d'anni o poco più... mi piaceva tantissimo
Baa Baa Black Sheep si trova nel torrente. Io invece sto cercando una serie in bianco e nero che facevano circa 25-30 anni fa su qualche canale strano italiano, mi pare fosse TeleCampione. In italiano era intitolata "Gli Uomini della RAF". Non c'è verso di trovarla, né di rivederla...
Qualcuno ha il titolo di una serie comica, che narrava le vicende di un gruppo di prigionieri inglesi un campo di prigionia tedesco e della loro attività di sabotaggio/spionaggio, di cui ricordo solo il sergente di guardia (se non erro si chiamava Schultz) che quando beccava le "irregolarità" immancabilmente diceva "Io non afere pfisto niente"?
si, gli eroi di Hogan, il capo era hogan, una americano, poi c'era un inglese, un americano nero e un francese piccolino; Schultz il sergente, poi c'era il capitano rimbambito
Grande, è proprio lei! Stereotipi a manetta e storicità prossima allo zero, ma ai miei occhi di ragazzino era divertente... Un saluto
noooo, non era capitano, era il colonnello Klink, comandante dello Stalag 13 cmq so che la serie nel 2007 era in programmazione su La7 il sabato mattina alle 8.30. Quindi secondo me a dorso di un mulo o in un torrente, cercando bene, si trova. ma, per gli uomini della RAF? nessuno sa nulla?
in italiano non esiste, lo trovi solo in inglese: http://www.lovefilm.com/product/63876-Pathfinders-The-Complete-Series.html