http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/liguria/news/2008-11-12_112297176.html Io dico, giudici di questo tipo che vivono a fare? Con tutti i processi ed i problemi giudiziari che abbiamo tocca anche leggere cose di questo tipo! Mi auguro che capiti tale e quale al giudice che ha emesso la sentenza!
bè... 8 anni senza sesso??? altro che 50.000 euro.. questo povero uomo avrebbe dovuto ricevere il PIL dell'Europa per farsi risarcire... Inserendo la modalità serietà... Non vedo come il sesso possa essere un diritto costituzionale :humm:
Perchè non la risarciscono in natura,se ero il giudice avrei si riconosciuto il danno ,ma il risarcimento nel recuperare gli 8 anni di castità tutti in un giorno.
secondo me invece è una sentenza completamente sbagliata e pregiudizievole nei confronti del marito, il quale è impotente pa seguito di un incidente, quindi non è un rifiuto dello stesso ad avere rapporti sessualio mcon la consorte ma una impossibilità causata da fatti esterni. cosa deve fare quel poverino? già ha avuto un incidente che lo ha reso impotente, in più deve anche dare 50.000,00 alla mioglie?? davvero ahanno così tanto tempo da perdere?
Fai conto che tu fai un'incidente (disgrazia) rimani impotente (disgrazia) e quella gran p#####a lurida di tua moglie (perchè non trovo aggettivi) si rivolge ad un emerito testa di c###o di un giudice il quale ti condanna a pagare il danno che tu hai provocato a tua moglie, anche se a quanto pare senza dolo! Neanche il dolo c'è! Io veramente sono daccordo con feste, stessa cura per giudice (se uomo gli diamo una parruca) e moglie...
Credo il tizio che ha investito con la moto il marito, e direi sia meglio abbassare i toni della discussione.
bhe se fosse così avrebbe un pelo più di senso, e non fate dell'ironia su pelo @Ange: perchè in ogni caso l'inail? non si occupa solo di infortuni sul lavoro? e poi tutta questa preoccupazione... ci nascondi qualcosa????
Allora è una conseguenza dell'incidente come un'altra, dovrebbe pagare l'assicurazione dell'investitore. No?
alle volte le notizie vengono scritte alla cazzo e le conseguenze sono quelle che mal si interpretano le cose.A questo punto non ci trovo nulla di scandaloso nel verdetto e che l'assicurazione paghi e non rompa il cazzo. http://www.cittadellaspezia.com/La-Spezia/Cronaca/Marito-impotente-dopo-incidente-in-bici-36444.aspx
Oooh ora si capisce. Una cosa sola: quei soldi dovrebbe averli anche il marito. Ma lui l'avranno liquidato al momento dell'incidente. Comunque, è una conseguenza dell'incidente anche se "ha riconosciuto il “diritto ad avere rapporti col proprio partner” fra quelli inviolabili previsti dalla stessa Costituzione!" mi sembra esagerato...