scusa te una domanda gioco con la germania mi trovo nel 38 ho annesso la danimarca, e l'austria con l'evento. come mai la francia mi ha dichiarato guerra? tra le opzioni le democrazie non possono dichiarare guerra, come mai allora sta storia? sara un bug del gioco??? fatemi sapere grazie ps quando ho conquistato la danimarca non e successo niente, ho anche creato l' islanda. e non sono alleato con nessuno ancora ( a parte l'islannda ovviamente che è un mio fantoccio) ciao e alla prossima
Le democrazie possono dichiarare guerra alle nazioni che hanno una belligeranza proprorzionale al proprio intervezionismo (e la francia mi pare che ce l'ha alto).Probabilmente ti avrà "perdonato" per la danimarca ma non ti ha fatto passare l'anshluss
Si pero e' strano perche di solito la francia aspetta l invasione della polonia per dichiarati guerra, quindi e' strano che succeda questo
Le democrazie possono dichiarare guerra alle nazioni che hanno una belligeranza proprorzionale al proprio intervezionismo (e la francia mi pare che ce l'ha alto).Probabilmente ti avrà "perdonato" per la danimarca ma non ti ha fatto passare l'anshluss La belligeranza è 15.Credo ti abbia fatto superare il limite l'Anshluss (+5credo).
Hai controllato se la danimarca aveva la garanzia di indipendenza dalla francia? xkè se è cosi gli hai dato un casus belli (necessario per la maggior parte delle democrazie) per attaccarti... Controlla caricando una nuova partita...tanto per capire....dato che nelle mie partite la danimarca l'attacco quando inizia la IIWW...e non ci ho fatto mai caso!
Se è la stessa versione a cui stai giocando è possibile che la gran bretagna abbia fatto arrivare la sua dichiarazione attraverso la francia...ma non sono sicuro che il casus belli di una nazione vale per l'intera alleanza...nel senso..l'inghilterra ha il casus belli..si attiva l'opzione dichiara guerra per la sola nazione Inglese o per la sua intera alleanza? Ho qui il dubbio!
Non mi risulta che i menbri di un'alleanza possano condurre guerre individuali. Se entrano in guerra entrano sempre come alleanza.
Infatti non stà facendo una guerra individuale! La francia è tra gli alleati... è nel 38 con la germania infatti.....o La francia è uscita dagli alleati??!?! dacci un pò più di informazioni francesco...:contratto:
no sta tra gli alleati infatti anche l'inghilterra mi ha dichiarato guerra , la cosa strana e che dopo che ho attaccatyo la danimarca nn e successo niente poi dopo ave ennesso l'austria e i territori <cecoslovacchi con gli eventi mi ha dichiarato guerra
allora il gioco ha sbagliato di un anno ! A questo punto..con i dati che ci hai fornito...la teoria più possibile è quella di un bug, temporaneo magari. Hai provato a ricaricare la partita dal punto di savataggio + vicino?
Controlla la tua belligeranza.Dovrebbe essere superiore a 15.(Comunque è relativo). PS.Io sto giocando con la GER.(1938)(normale/normale).Fine guerra Spagna Bellig.55,niente guerra da Francia.