Già che ci sono mi agguanto al titolo del topic di Wotan! Riassunto delle puntate precedenti: il piccolo contrattempo che mi ha impedito di usare la linea da Giugno si è protatto fino a questa settimana. Ora che ho di nuovo internet sono contento di tornare qui e spero di essere un pochino più presente e costante rispetto al passato (e per il momento è per l'appunto, la preparazione per la laurea incombe).:contratto:
Ehm, chiedo venia, nel mio primo post mi sono perso per strada "è una speranza" dopo "per l'appunto e purtroppo non posso più modificare il post.
Peggio, molto peggio! E' stato tutto merito del "pronto" intervento da parte dei tecnici Enel per fare una centralina comune! Che c'entra l'Enel? Beh è presto detto, a Giugno non avevo più la linea perché dovevo trasferirmi, solamente che per il motivo appena citato la casa è arrivata a me e alla famigliola il -udite udite- 16 di Ottobre. Tempo i canonici venti giorni per attivare linea telefonica e internet nella nuova dimora e riecchime qua!