Siete pregati di non ricercare dalla provenienza del link, troppo facile. Mi scuso nel caso ci fosse già, ho ricercato, ma non ho trovato nulla.. Che diavolo è? Penso non sia così difficile, è una stranezza che vista una volta si ricorda per sempre.. (non sono capace ad allegare immagini, sob.. mi fido di voi, eh.. non ricercate sul link..)
Ekkeppalle. Dovevo specificare che gy non è ammesso a questi quiz. Uff. Comunque è giusto, è un t60 e il progetto (mai utilizzato in combattimento) è il Kyrliati Tank, t60 kt. Carro aliante.. Nemmeno un quarto d'ora.. Uff..
ma sai che forse l'avevamo già fatto un quiz del genere ?? comunque torna spesso quando si parla di operazioni avioportate russe
se non ricordo male è il terzo quiz che vede come protagonista il mitico "carro volante"... sarebbe di aiuto una breve ricerca prima di postare...
ma allora non sono capace.. ho messo in ricerca sia "t60" che "Kyrliati Tank".. uff, forse dovevo mettere carro aliante.. adesso controllo e mi scuso.. (ok, ricercato come carro aliante e c'è.. chiedo perdono!!!)