Giustizia è fatta (?!?)

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Mikhail Mengsk, 15 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    io ho a casa basco nero teschio e mitragliatore.....aspetto solo l'ora buona!!! e poi avete finito di fare i dritti e i sapeintoni.....e poi venite voi dal nord a fare i braccinati almeno a voi non vi spariamo in testa

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Aspetti come i Giapponesi sperduti nelle isolette che credevano che la guerra ci fosse ancora 30anni dopo la fine. Forse perché cambiare è più difficile rispetto al rimanere ancorati alle solite idee.

3. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Mi sono perso...4 pagine di farneticazioni.

4. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    si fiera e otto alla conquista del mondo

5. feste

feste

Ratings:
    +588
    Va già che si farnetica vedetevi questo film,molto più istruttivo e utile dei discorsi sul G OTTO :D
    Fa anche riflettere chi abbraccia gli ideali di sinistra,una bella botta cruda di realtà che ti colpisce e ti fa rendere conto che la realtà è cruda e non vi è spazio per discorsi e filosofie del menga.O ti adatti o crepi,buona visione per chi riuscirà a reperirlo.

6. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    XD XD XD

Facile fare i duri davanti a un monitor. Comunque attento, perchè Gyex ha un Maus in garage, mentre io ho svariati missili V1 in soffitta (vabbuò, la precisione è quella che è, ma almeno mettono sghega:D)

E ci tengo a precisare che io non sono di sinistra, ma credo di essere molto più fascista di te:)

7. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    no no io li pesto i rossi se vuoi ti mando copia del mio bestsell fascicolato e timbrato dagli sbirri :contratto:

8. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    e poi pandera fammi capire che fascista sei uno del PNF o di quelli che hanno taciuto mentre a Fiume si combatteva , sei uno di quelli che ha dimenticato la giovinezza ? si caro mio sono da squadraccia io :mad:

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240

FIGATA!!!!! Bellissimo!!!! Recitazione da cagare, ma chissenefrega, sangue a profusione e overdose di violenza gratuita !!!!

10. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    E che c'hai, 90 anni? :D

Comunque tu picchia, in attesa che in qualche modo (spero rinsavimento) ti blocchi. Le squadraccie fanno solo male al movimento, se proprio devi menare fammi un favore, dichiarati qualcos'altro (anarchico, fondamentalista islamico, laziale) tanto nn credo che a te cambi qualcosa. Casa Pound che distribuisce gratuitamente pane al popolo, quello si che è positivo ed utile!

11. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    politicante :mad: pane al popolo ?

12. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Si, lo so, tu preferiresti prendere a bastonate nei denti i 57 milioni di italiani che non la pensano come te, però io preferisco non essere uguale all'immagine del fascista violento e terrorista che ci ha dato la nostra cultura negli ultimi 60 anni ;)

13. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    senti casa pound dobbiamo parlare dei vostri traffici col vino o di altro che pensi che so nato ieri?:mad: ma và dimmi chi si arricchisce alle spalle degli altri camrati?:mad: a verona vi fucilo

14. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Guarda, io abito vicino a Verona, in 3ntino (dove si, facciamo grossi affari col vino XD), perchè non mi vieni a trovare, signor Spaccamontagne?

Io 1.80mX80kg. Tue misure?

15. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    non importa quato sei grosso , io sono cattivo e meno :mad:...cos'è ho preso un caso dolente ?

comuque i rossi fanno soldi con le cassete di vedura mista e frutta a 10 euro che qui pagano si e no un euro un euro e 50 ....aprite gli occhi andate bruciate tutto!! branco di lupi :D

16. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    E adesso inizian le dolenti note XD

Uuuh, che paura... sto t-t-tremando al pensiero di te cattivo e incazzoso che mi insulti al di là di un folto gruppo di amici XD Cosa sei, 1.50mX40kg?
    Ora basta però, meglio tornare in topic. Non mi prendo certo una sanzione per te ;)

17. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    portami 3 rossi da storpiare e famo pace :D comunque è vero il fatto di frutta e verdura sono coperti da quei maledetti pensianati ex sindalisti....attaccate rubbate loro la merce bolscevista :mad:

18. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    dopo sta valanga dicazzate comincio a chiedermi se i mod dormono o se la ridono,
    propendo per la seconda

19. S.P.Q.R.

S.P.Q.R.

Ratings:
    +0
    secondo me gli son cadute le braccia... ..

Piaciuta la canzoncina? Sembra fatta apposta anche se era per altre cose.....

Gli ultras saranno teppisti o quello che volete, però sono anni luce davanti al resto d'italia a quanto vedo, quando c'è da mettersi insieme per far qualcosa non esistono ne rossi ne neri.....ne giallorossi, ne biancoblu, sarà per questo che lo stato li reprime tanto?

Comunque l'ultima ventina di post sono retorica...... tutto cambia, ormai non esistono idee di destra o di sinistra.......è roba da 900, nel 2000 esistono idee di dollari e idee di euro...... fate l'upgrade sennò rimanete indietro. :D

20. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Giusto, convertiamoci tutti al veline, soldi e Grande Fratello! Ora si che il mondo andrà meglio.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina