endwar romanzo

Discussione in 'Off Topic' iniziata da archita, 26 Novembre 2008.

1. archita

archita

Ratings:
    +1
    il più brutto romanzo mai letto :piango:

conflitto mal illustrato e spiegato ( assenza di motivazioni credibili )

descrizioni di armi USA e Russia un pò a caso ( non si sa in che anno siamo ma se qui si parla del T-100 com'è che vediamo ancora i Javelin di questi anni ? nessun cenno a mezzi terrestri americani futuri tipo M1A3 )

operazioni belliche senza basi ( come fanno i russi a inviare elicotteri d'assalto in Canada? e il sistema GIUK ? la NATO ??? )

non c'è una vera battaglia ( qualche scaramuccia con russi sempre stupidi e gli americani che vincono con il compiuter )

ridicola la federazione europea con risibili satelliti killer e "bombe cinetiche"

assenza totale di uso di armi nucleari...

niente a che vedere con Uragano Rosso che per me resta il più bel romanzo di Clancy ( il resto dei suoi libri è fuffa )

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    massì, le nukes se le scambiano l'arabia con l'iran :asd::asd:

ho letto il primo capitolo in questa estate... non è più lui, mi viene il sospetto che soffra del morbo del ghost writer

3. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Beh dai non è mai stato un pozzo di attendibilità: troppo smaccatamente filo-yankee!

4. archita

archita

Ratings:
    +1
    volevi i russi attaccare il pentagono? ( mitico Red Alert..ha fatto contenti i ragazzi di mezzo mondo :p )

comunque è evidente che era solo un modo per fare pubblicità ad un gioco assolutamente mediocre :mad:

5. andy

andy

Ratings:
    +120
    ma è sempre così i russi idioti e gli americani geni imbattibili

6. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    Penso la storia raccontata in world in conflict ponga un idea molto plausibile di un attacco (a parte lo sbarco in provenza...), i russi sono imprevedibili e arguti in molte mosse come i commandos speztnatz a new york, oppure l'assalto sottomarino a norfolk ma anche proprio lo sbarco a Seattle. A parte l'assenza completa della marina americana...:D

7. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Vabè ma non è plausibvile per niente! E poi si le idee magari ogni tanto sono buone, ma guardacaso gli alleati ne hanno di migliori e alla fine vincono sempre esageratamente...

8. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    questo è un classico, penso non vedrai mai in occidente un libro con una vittoria russa sulla NATO...

9. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Bella la storia di WIC...vedono arrivare decine e decine di navi-container non previste belle raggruppate e non fanno niente...:D

10. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    se è come il videogame che è uscito per Xbox è una gran fanfaronato psuedo-post-apocalittica, volevo leggerlo ma se lo sconsigliate così...

11. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    infatti l'ho detto, la US Navy dovè????? In siesta??:humm::humm::D

12. archita

archita

Ratings:
    +1
    anche in Alba Rossa vediamo paracudisti scendere sul suolo americano come se niente fosse :D:D:D:D

mitico film però..mi pare che sia l'unico sul genere IIIWW USA/URSS ( escludendo film su scambi atomici et similia )

Condividi questa Pagina