cn la scusa che sono spesso in giro per lavoro e potrebbe sostiutire parte degli scomod libroni di corredo e c omplice il natale sto pensado a un mini computer per averere sempre il pc con me e giochicchiare a qualcosa..... Cosa ne pensate seppofa o nonsepppofa ????
la serie eee è una porcata. Meglio anche se di poco i netbook della msi. Di poco, eh. Io punto su un tablet hp con 13 pollici di schermo, piccolino (mi pare 30cm per 22) ma ben più funzionale.
io ho preferito sostituire la batteria del vecchio glorioso portatile acer dell'agenzia, ha 6 anni e ci gira tutto quello che mi serve + MBT & JA2 l'eee pc se lo prende qualcun'altro!
Uhm, ma sul tablet non ci gira una versione particolare di Windows Mobile? Sugli EEE PC gira XP, modificata ma XP, quindi in teoria dovrebbe girarci di tutto. Per i tablet, almeno anni fa, era come avere un palmare, quindi o esisteva la versione "tablet" dell'applicazione che ti serviva o ti attaccavi al proverbiale tram... Poi magari adesso hanno cambiato, il tablet fino a qualche anno fa è stato un flop clamoroso, il touchscreen è interessante, ma prima di mandare in pensione la tastiera campa cavallo! CIAO!!!
hardware senz'altro, il gioco parte ma è di una lentezza disarmante... L'unica cosa che gira bene su questo cosino è il sistema operativo che è tagliato apposta, castrato apposta, per far partire i programmi per i prospetti aziendali bisogna aspettare un minuto di orologio, se poi uso anche ctrl++ e ctrl+- apriti cielo...
Preso questo da qui http://www.wireshop.it/prodotti/cd_138955/HP/?advancedSearch=y e c'è vista.. odio vista, ma meglio di nulla.. mi ci abituerò.. Speriamo giri tutto bene, o abbastanza bene. Di sicuro i giochi che uso io di solito non richiedono schede grafiche e richieste da NASA.. Vi farò sapere appena mi arriva, penso la prossima settimana..
a questo link lo danno con 4MB di ram Suona mmale 4mb per vista sono pochi e in caso di refuso 4gb sono molti... cos'e' che non ho capito ????
Boh io vedo dappertutto 4 gigabyte di ram.. Mi metti il pezzo? Sicuramente è un refuso anche il nome dell'articolo TX2510 TURION X2 ZM80 4GB/250GB indica 4 gb.. boh.. E 4 gb mi vanno moooooooooooooooolto bene. Vi dirò appena arriva!
questo e0' il link che ha messo tu: Ram4096 MB (2 x 2048 MB) 2 slot interamente occupati dalla memoria in essere Supporta fino a 4 GB di memoria DDR2 (memoria non ulteriormente espandibile) trattasi di refuso tipografico...