Cominciando con l'Impero Bizantino, mi sono accorto che partivano con lo stesso gruppo degli Ottomani. Il che vuol dire che si possono reclutare Ghazi, gianissari e altre amenità Turche . Faccio buon viso a cattivo gioco, sperando che con la Westernization possa acquisire unità europee. Quando finalmente riesco a Westernizzarmi, scopro che le unità non cambiano affatto. A quel punto ho modificato il Save cambiando le unità in Latine, nonostante non ne avessi bisogno, avendo già province Europee sotto il mio controllo. Quindi mi chiedo, che senso ha non mettere i Bizantini nello stesso gruppo degli Occidentali, considerando che la loro cultura era sicuramente più vicina a quella Occidentale rispetto alla Orientale?:humm:
beh erano sicuramente più orientali degli occidentali: dovevano metterli tra gli ortodossi... sarà una svista
Non vedere i Bizantini nel "latin" tech group suona abbastanza strano, almeno a me poi ok erano a pezzi devastati etc nel 1399, ma sicuramente fossero miracolosamente risolti non sarebbero stati al livello di una Moscovy o di una Lituania del 1399 :humm:
beh per me sarebbe stato logico metterli tra gli ortodossi come russi e lituani, anche se concordo con te per il ragionamento... :humm: boh prova a dirlo su paradoxplaza e vediamo che ti dicono
sarebbe stato il massimo, così potevano apparire tutti unità bizantine e i vai mercenari... peccato che la paradox non si scomoda per una nazione con 2 province C'è già stata una bella polemica sul forum paradox, ed essenzialmente quello che dicevano quasi tutti era "se ti da fastidio mettila nel latin group moddando " la paradox nemmeno ha risposto comunque