siamo solo noi ... maschietti.. appasionati di wargaming o nel mondo della rete c'è qualche pulzella tipo Jean d'arc? oltre a questa quest chiedo l'opinione di voi membri del forum.
una ragazza appassionata di wargames sarebbe un sogno e finora non l'ho vista in nessuna anche se conosco diverse ragazze amanti dei manga come me e per me è abbastanza c'è una ragazza vera che ogni tanto ha scritto qlcs su Rome total war italia forum e su arenapolitica ( da dove sono venuto )
oh beh, se dici shojo stai già tirando in barca almeno centinaia di migliaia di lettrici la fumetteria che frequento ha le caselle di più ragazze che ragazzi. Complimenti per la passione Elisabetta e Priscilla vele siete dimenticati ??
Magari ci fosse qualche ragazza anche sul forum...anche carina... ma mi risulta difficile che ha una ragazza interessi conquistare il mondo con Hearts of Iron o Vic.
ma noooo, frequenta anche questi lidi, l'ho vista, ne sono sicuro! O su Campidannesu! si bi la sighis a narrer "ha" pezzi "a" bi creu chi pilu innoche no bind'acciappas
oppure dire "da dove sono arrivato" oppure "da dove sono giunto" :contratto: ma per sbrigare ho detto "da dove sono venuto" che è orribile espressione, concordo comunque le ragazze sono oggetti di studio militare... come mai passeggiano in formazione oplitica? sempre serrate in linea e passo cadenzato e spesso rapido e solitamente vestite allo stesso modo inoltre vanno in bagno sempre in 2 o in 3...misura precauzionale per evitare imboscate? o applicare la regola del 3 a 1 per l'attacco contro difese solide? e perchè non parlano mai in chiaro? temono di essere intercettate e "pownate" ok stò delirando
era rivolto a Logan, tu non sei "campidannesu", sei "continentale"!! Mengsk non conosci Elisabetta ??? ahi ahi ahi ahi!!!
purtroppo siamo solo noi maschietti, l'unica ragazza che ho visto iscritta sul forum, camilla,se ne è andata via subito... peccato
E' la mia personalissima opinione, ma credo che bisognerà ancora aspettare un po' di tempo. Questo perché credo che, a differenza di altre passioni in passato associate ai maschietti come videogames e fumetti, i quali teoricamente sono sempre state "unisex", il wargames è legato a un argomento, la guerra, che la società ha per millenni riservato esclusivamente ai maschi. Logico che anche oggi nonostante l'ormai completa "uguaglianza" di appassionati ai videogames riguardo il sesso, i wargames (mi riferisco in questo caso alla componente "videoludica"), e a più ampio respiro gli strategici, sono ancora un totale appannaggio maschile. Ovviamente non significa che sia impossibile eh, semplicemente il retaggio culturale che noi associamo alle preferenze che da bambini un maschio e una femmina devono avere riguardo i loro giochi esercita un formidabile indirizzamento anche nel corso della crescita.
Straquotone per LAN... è verissimo quello che dici... magari aggiungiamo pure il fatto che per natura, la razionalità e il calcolo ponderato delle situazioni non è nella indole femminile
ma anche lì noterai una certa estrosità nel costruire la casuccia e non una logica.. tipo mettere il cesso davanti l'entrata
Io non trascurerei il fatto che i wargame ci danno la sensazione, nell'inconscio, di avere potere, forza. E questo bisogno è tipicamente maschile.