voglio tornare a volare col pc(non solo volo civile,anche simulatori di combattimento aereo),ma non voglio usare il vecchio economico joystick riparato con lo scotch che ho lasciato a palermo(per chi si ricorda i miei topic,alla fine ho deciso per ing. navale a genova...). voglio un joystick non costoso,ma con asse per il timone laterale,voglio poter regolare l'imbardata,è impossibile essere precisi in dogfight col timone regolato da 2 tasti qualche consiglio su come scegliere il joystick?joystick consigliati o sconsigliati? PS il topic riguarda una periferica non dei giochi,quindi ho pensato che questo sia il posto giusto,scusate se ho sbagliato sezione PS naturalmente deve avere anche l'asse per la manetta...
Io ho un Thrustmaster, con manetta, 3 pulsanti più uno che ruota pure e che io uso per girare la testa, non so se sia particolarmente buono ma l'ho pagato poco più di 20 € e a me pare valido. Quando sarai a lavorare in Finlandia, con tutte quelle amiche bionde e sane, ricordati chi ti ha ben consigliato...
quindi per il timone laterale usi i tasti?io non ne posso più di avere la sensibilità di un elefante quando devo aggiustare la mira di quei pochi mm per abbattere un nemico prima devo arrivare alla laurea,cosa non sicura...
Stesso problema, ma se non compri la pedaliera quali altre soluzioni ci sono? La barra del joystick che ruota sull'asse? Mai provata ma a me sembra una cavolata. P.S. Studia, studia anziché giocare al computer...
Riesumo la discussione perchè sono nelle stesse identiche condizioni di Qwetry...sebbene i simulatori di volo non siano proprio la mia passione, di tanto in tanto mi vien voglia di svolazzare...purtroppo il mio vetusto joystick è andato da tempo...in particolare proprio la rotazione della barra del joystick sul suo asse (è comodissima Antigono) va per i fatti suoi, rendendo l'aereo inguidabile anche nelle situazioni più tranquilli, e quindi devo sempre desistere. Ora vorrei togliermi la soddisfazione di un joystick nuovo, ma dato lo scarso tempo a disposizione non voglio certo fare un grande investimento. Nei negozi è difficile trovarne uno, e se lo trovo è solitamente o di infima qualità, oppure uno di livello professionale; a me invece interassa il modello più a buon mercato sulla terra che però abbia la rotazione laterale...sapreste indicarmi un sito internet da cui ordinarlo restando all'interno di 35-40 euro massimo? Grazie