è possibile e come cambiare religione di stato? se sono cattolico posso diventare protestante e viceversa,ma se sono ortodosso posso diventare cattolico o protestante? e se sono cattolico posso diventare pagano?
E' possibile solo all'interno del proprio gruppo religioso I gruppi sono i seguenti 4: Christian (catholic, protestant, reformed, orthodox) Muslim (sunni, shiite) Eastern (buddhism, hinduism, confucianism, shinto) Pagan (animism, shamanism) Per cambiare religione all'interno di un gruppo religioso (nel tuo caso il gruppo è quello Cristiano in quanto ortodosso) oltre agli eventi religiosi è possibile convertirsi tramite i ribelli religiosi. Convertirsi tramite ribelli funziona solo se si possiede l'espansione In Nomine dove infatti ti sarà possibile trattare con i ribelli una pace. Per fare ciò conquista una provincia cattolica (se vuoi diventare cattolico) e aspetta che questa ti si ribelli, non appena spuntano fuori i Religious Rebel accetta le loro richieste. La religione di stato cambia in questo modo da Ortodosso a Cattolico. Inutile dire che ti tocchera convertire tutte le tue province alla nuova fede No, in quanto i Pagani e i Cattolici fanno parte di due gruppi diversi. Ciau