una mia partita al compendium l'ho incentrata su una germania quasi completamente meccanizzata, divisioni corrazzate motorizzate e sopratutto meccanizzate(quando disponibili) appoggio aereo e di paracadutisti. I primi anni ho potenziato le industrie e accumulato scorte di risorse, per non sovraccaricare troppo la capacità di trasporto... Che dire, è stata una partita molto divertente
non mi ricordo, comunque il mio obiettivo in singleplayer non è tanto essere veloce ma limitare il più possibile le perdite umane
Si ma qua si parlava della velocita con cui si conquistano i territori, non della limitazione delle perdite umane
I miei record con la Germania su Normale/Normale usando il mod C.O.R.E. : - Polonia, 6 giorni (in pratica una volta conquistata Varsavia la parte est della Polonia va direttamente all'URSS e annettere è un giochetto) - Norvegia, 14 giorni (sbarchi e basta nelle regioni chiave) - Francia, 18 giorni (qui si tratta quasi esclusivamente del caso, visto che bisogna attendere un pò per la creazione di Vichy una volta presa Parigi) - URSS, 2 anni e mezzo per annetterla completamente (non so se qualcuno ci ha messo di meno, comunque tra ghiaccio, fango e deserto le avanzate si erano fatte alquanto difficoltose)
Comunque per l urss e un buon risultato, io di solito ci metto pure dai 2 anni e mezzo ai 3 anni, perche le province piu lontane sono molto lente da conquistare
Nuovo record: stessi obiettivi dell'ultima volta, ma stavolta le ostilità terminano il 28 febbraio! Senza usare il "trucco" di dare mezza Polonia ai rossi.