da me le industrie sono in maggior parte sull'atlantico, la est coast... cmq non riesco a far passare una nave, appena mi fermo me ne arrivano minimo 50 a farmi la festa...
si, giusto ma se non ho capito male è partito dalla west coast, quindi new york dovrà aspettare parecchio...
Si esatto intendevo al east ma ho scritto west dislessia latente Se non riesci a passare a causa delle navi nemiche allora il problema è mooolto più complicato...la RN non fa nulla?? Perchè se ci ha provato ed è stata affondata mi sa che dovrai iniziare a costruirti una bella marina per poter affondare la USN
almeno una volta gli inglesi saranno utili a qualcosa... dandoti la loro marina! se l'hanno persa ci vorrà un bel po' a costruire una marina deguata a combattere la US Navy
La Royal Navy è utilissima, di solito mi lascia strada libera per dedicarmi ad altro. Per non parlare dell'aviazione! Hanno ridotto la Cina a 6 PI usando quella. Solo che contro gli USA mica collaborano... Ed essere alleato mi tornerà utile dopo, se vorrò attacare anche loro :contratto:. Ho un piano perfido (forse un po' scorretto), ma che sgombrerà tutti i mari..
Misteriosamente, i convogli hanno ripreso a funzionare. :humm: Proseguo l'avvanzata dalla costa ovest, grazie all'aiuto di altre truppe trasportate dalla Cina e, dopo un fallito sbarco a Colon, conquisto Halifax, e da lì spero di fare man bassa di territori mentre la maggior parte delle truppe è concentrata altrove.:contratto: Ovviamente, indovinate chi arriva? Gli inglesi, ovvio, che conquistano tutta la zona vicino a Washington. Fortunatamente per me, vengono quasi del tutto ributtati in mare (è solo questione di tempo). Bravi americani, Washington deve essere mia! Prossimi piani: continuare l'avvanzata da ovest, anche se lenta (maledette Montagne Rocciose ); prendere Anchorage, le isole... (insomma, tutti i punti vittoria lontani); rinforzare il fronte est con altre divisioni (ora sono solo 14 marines). P.S.: ci sto impiegando più tempo che con la Russia... e sì che là hanno la siberia..
questi inglesi... pure l'america vogliono avere... sempre in mezzo... purtroppo le montagne rocciose sono un limite difficile, continua l'avanzata principale attraverso i deserti di tucson e arriva nelle grandi pianure! intanto costruisci e manda rinforzi principlmente sulla east coast, quando cadrà new york e washington gli usa saranno in ginocchio!
Solo per curiosità: qual era il piano scorretto e un po' perfido per sgomberare tutti i mari ?? Comunque è normale che gli inglesi attacchino gli USA, dopotutto la guerra del 1812 non è stata una vera rivincita di quella d'indipendenza, vorranno riprendere le loro antiche colonie...
perfido e un po' scorretto, non il contrario... cmq è un segreto, sarà rivelato solo a tempo debito. riguardo agli inglesi, arrivano sempre all'ultimo per prendersi una fetta, quando la fatica maggiore l'ho fatta io..
ho detto un PO' scorretto, non fino a quel punto! però è un'idea... scherzi a parte, il piano è per gli alleati, non gli USA.
Avevo iniziato un'altra partita con la Francia, e per sbaglio ho sovrascritto il salvataggio.. Ho tentato di riprendere da un salvataggio vecchio, ma mi sono ritrovato completamente senza trasporti (spariti nel nulla?), e mi sono dovuto barricare a Tacoma con 80 divisioni! In compenso sono riuscito a prendere Colon, quindi lo stretto è mio! :contratto: Adesso spero di riuscire a far sbarcare 240 divisioni nella costa est, così dopo la strada sarà tutta in discesa. :sbav: P.S.: per il piano... Bisogna aspettare.
Scherzi a parte, è meglio se chiudo qui: un centinaio di divisioni sono scomparse, altrettante navi pure, e 8 bombe atomiche di seguito sugli Stati Uniti non hanno sortito il minimo effetto. Inoltre, la partita rischiava di diventare una guerra globale, con 10000 spiagge da difendere. Be', ho creato il più grande stato mai esistito: mi ritengo soddisfatto P.S.: il piano segreto rimarrà segreto: non si sa mai che possa tornarmi utile in futuro