siamo solo noi

Discussione in 'Off Topic' iniziata da luigi foffano, 6 Dicembre 2008.

1. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Tempo sprecato: si preferisce bollare qualsiasi interesse in merito come "essere guerrafondai", quando invece conoscere ogni aspetto della guerra è la cosa più efficace per odiarla nella vita vera. L'ignoranza porta soltanto alla ripetizione degli errori.

2. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Ma voi giovini siete ancora fortunati, almeno il concetto di "gioco per computer" è di dominio comune.
    Pensate 25 anni fa spiegare ad una ragazza cosa sono i wargame cartacei (gravissimo errore che ora, col senno di poi non ripeterei mai).
    Quella che ti stava a sentire fino in fondo concludeva: ah, giochi ancora coi soldatini!
    :wall: e si che pensavo di essere stato chiaro, forse era il concetto di griglia esagonata posto all'inizio che confondeva la questione :humm:.
    Altre più impegnate pensavano invece che eri un paranazista/militarista e che non vedevi l'ora scoppiasse la WWIII per vedere come andava.

3. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224

:cautious:

4. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Cos'è questa perplessità?
    La ripetizione del verbo vedere?
    Mi è scappata.
    Però non dicevo cazzate, ERGO posso scrivere male.

(REeNdF N°01 comma 1)

5. archita

archita

Ratings:
    +1
    peròè vero che è anche difficile convincere ragazzi ad appassionarsi ai wargame..

penso che i nati nei '70 siano i più predisposti a questo tipo di hobby...le generazioni nate dopo gli '80...rabbrividiamo :cautious:

ovviamente non faccio generalizzazioni ;)

6. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    non è neanche corretto convincere qualcuno ad appassionarsi a qualcosa, puoi sicuramente farli provare, ma se non piacciono non puoi farci nulla, io provai con mio fratello, gli feci provere alcuni miei giochi, ma lui li odiava e dopo la seconda volta ho desistito

Condividi questa Pagina