COstantino immortale!

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da TFT, 16 Dicembre 2008.

1. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    all'ora sto giocando con l'impero Bizantino e ho messo per condottieri,consiglieri ecc la modalità storica,ora non so come mai è successo un fatto alquanto bizzarro

il mio imperatore,Costantino XI è immortale: sono nell'anno 1520 circa e lui è ancora li bello a goveranare,cosiderate il fatto che è nato nel 1404...ora credo che avere 116 anni nel 1500 sia una cosa alquanto paradossale,oltretutto è pure un condaottiero e nonostante abbia combattuto almeno 40 battaglie non è mai morto. Ok è un buon governatore ( 5 am-2 dip-6 mil) però a me serve qualuno di nuovo per fare gli editti che costano 6 di amministrazione e anche per una questione di gioco...quelli della paradox gli hanno concesso l'immortalità,la lunga vita o è un bel bug? e come lo risolvo?

2. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Non saprei davvero come farlo morire, se vuoi comunque continuare la partita cerca il nome del tuo governante nel savegame(aprendolo col blocco note o altri editor testo) e gli cambi nome e abilità ogni 40 50 anni :cautious:

3. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    e a trovarlo...quando apro con il blocco escono alcuni milioni di frasi,ora che lo cerco ci passo tutto il pomeriggio XD,va be farò missioni suicide in continuazione....ma poi non è che facendolo morire mi rimane a vita il consiglio di reggenza?

4. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Mi sa propio che inserendo la modalità storica costantino non morirà mai...perchè non esistono imperatori che prendano il suo posto visto che lui è stato l'ultimo...quindi o cambi il nome e le abilità nel save oppure avrai lo stesso governatore per sempre...Nel caso muoia in battaglia non so come possa reagire il gioco...comunque di solito è meglio giocare con le impostazioni di governanti condottieri ecc normali non storici se no spesso succedono questi paradossi...
    Se no nel save modifica questa riga
    gameplaysettings={
    setgameplayoptions={
    0 0 0 0 0 0 0 0 2 0 1 0 0 0 }
    che contiene le varie opzioni in questa partita ci sono le impostazioni standard in teoria tu dovresti avere dei numeri al posto degli zeri iniziali che settano la modalità storica dei condottieri e dei governanti...se li reimposti sullo zero fra un pò costantino dovrebbe morire...

Condividi questa Pagina