E' tanto che nessuno indaga sulle preferenze degli utenti di NWI, quindi lo faccio io. Studiamo un po' una delle manie dei ggiovani moderni.
io ci sono su facebook... concordo con la tesi di antigono, rispetto ad altri siti come badoo o netlog che hanno uno scopo simile a facebook, quest'ultimo si differenzia per una migliore interfaccia, che per niente intuitiva porta l'utente giovane almeno inizialmente a sentirsi un po' spaesato. Inoltre l'enorme database porta a semplificare le ricerche degli ex compagni di classe, io per esempio ho praticamente i contatti di tutti i miei amici di medie e superiori. Se ci aggiungiamo qualche "ruzzino" diventa un piccolo passatempo quando si naviga in internet
Se ne fa davvero un gran parlare di questo Facebook negli ultimi tempi... Tra l'altro continuano ad arrivarmi inviti via mail per iscrivermi, a cui puntualmente rispondo: "Sì sì, tra qualche giorno mi iscrivo..."
Io lo uso e per il momento soddisfa. A parte scoprire che fine hanno fatto persone che non vedi da una vita che già non è male è un bel modo per essere informato su quello che fa la gente che ti sta attorno. Ti fai un pò gli affari degli altri ma loro si fanno i tuoi per cui è un rapporto alla pari . Però se cominci a perderci delle ore come fanno alcuni su giochini, test e altre applicazioni sei proprio da ricovero perchè come attività cerebrale è tipo leggere Novella 2000. Io infatti non penso di aver mai avuto bisogno di tenerlo acceso per più di 20 minuti consecutivamente.
Mi sono iscritto, anche se lo uso pochissimo. E me ne sono pentito. Il lavoro di giornalista porta a incotnrare gente strana e così recentemetne ho parlato di Facebook con un tipo che lavorava a suo tempo per la Stasi delle DDR. Parole sue: "Per le informazioni che Facebook raccoglie, noi una volta avremmo pagato oro...e voi le date gratis!". Da allora ho smesso.
mah, su facebook leggi quello che uno decide di mettere, e non sono neanche dati verificabili. Non sarebbe stato molto furbo a pagare oro
Beh, più o meno.. A volte si compravano anche informazioni errate.. Cmq io sono iscritto su facebook su indicazione della fidanzata. Ho messo una foto (quella della patente) e ho messo alcuni amici (quelli che vedo ogni giorno). E da allora non l'ho più aperto. Immagino che ci siano 3580 applicazioni che mi hanno inviato, 12748 gruppi a cui iscrivermi e un paio di dozzine di amicizie incrociate da accettare. Mamma mia che brutto modo di intendere la rete.
Si che palle, gli inviti sono continui, per via del fatto che buona parte delle applicazioni e dei test ti OBBLIGANO a invitare altri...
è bello per reincontrare vecchi compagni di scuola e scambiraci qualche messaggio, niente di più... poi ormai hanno fatto gruppi per qualunque cosa che non si riesce a capire gli interessi di una persona...
ne ho sentito parlare ma non l'ho mai guardato neppure il sito, sono iscritto su Netlog anche perchè è pieno di ragazze:sbav::sbav::sbav::sbav:fftopic:
Ero iscritto anch'io su Netlog, poi però mi son cancellato... C'era troppa gente che voleva un disegno personalizzato...
Ci dò un'occhiata abbastanza spesso, anche se magari per soli 2-3 minuti...basta che non diventi una questione di vita ma un passatempo... concordo con piccolo messe riguardo all'interfaccia... per me è fatta malissimo Ciao Giano
io non us mai facebook, i forums mi bastano e se devo restare in contatto con qualcuno utilizzo messenger